Eccomi qui, appena ritornato da una sessione di 9 orette (dalle 09.00 alle 18.00), nella mia solita cava.
E il risultato è: 6 carpe, 1 piccola amur e 1 pesce gatto!

Meglio di così!

Si parte con le foto!
Non l'ho fatta. Da quando uno mi ha punto facendomi gonfiare la mano, ho paura a fare foto con loro...Ilovethisgame87 ha scritto:Complimenti, la semplicita' paga quasi sempre
E la foto del pesce gatto?????
Lo so...daviders ha scritto:![]()
(il guadino e' un po piccolino
)
per prendere i gatti sul sicuro lo devi prendere appena dietro le pinne pettorali e assicurarti che quella dorsale sia piegata sul dorso cosi ci puoi mettere tranchi le mani sopra che non ti fa niente...Glere ha scritto:Non l'ho fatta. Da quando uno mi ha punto facendomi gonfiare la mano, ho paura a fare foto con loro...Ilovethisgame87 ha scritto:Complimenti, la semplicita' paga quasi sempre
Mio papà ha sempre cercato di spiegarmi ciò, ma io da quell volta ho il terrore dei gattoni!kingb91 ha scritto:per prendere i gatti sul sicuro lo devi prendere appena dietro le pinne pettorali e assicurarti che quella dorsale sia piegata sul dorso cosi ci puoi mettere tranchi le mani sopra che non ti fa niente...Glere ha scritto:Non l'ho fatta. Da quando uno mi ha punto facendomi gonfiare la mano, ho paura a fare foto con loro...Ilovethisgame87 ha scritto:Complimenti, la semplicita' paga quasi sempre
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti