lasciatene una anche a me pero'

Eh si allora è proprio Luca che porta scarognaalex332 ha scritto:Ahahah grande max..
Intanto ieri pome ne ho presa un altra ormai siamo al matrimonio..
A presto

io lo avevo detto...FabioS ha scritto:Eh si allora è proprio Luca che porta scarognaalex332 ha scritto:Ahahah grande max..
Intanto ieri pome ne ho presa un altra ormai siamo al matrimonio..
A presto![]()

e ribadisco che state tirando su un fiume sottovalutato dalla maggior parte di coloro che vivono in zona, io per primo non ho mai dato molta attenzione a questo fiume splendido, ma tu e gli altri gli state restituendo la giusta attenzione che merita! Posso sapere dove vi trovate a pescare? Mi farei volentieri un giretto (senza canne perchè io non rubo gli spot) per conoscervi... 
Se posso dire la mia il Lambro e' stato sottovalutato da molta gente, me compreso, ma grazie agli sforzi e alla perseveranza dello zio Max( akuaduulza) e' ritornato ad essere uno dei posti piu' gettonati per la pesca e grazie ai personaggi che lo frequentano e' possibile avere delle poste pulite e accessibili a tutti!!ilberry ha scritto:Anche a te come a tutti gli altri "Lambristi" faccio i miei più sentitie ribadisco che state tirando su un fiume sottovalutato dalla maggior parte di coloro che vivono in zona, io per primo non ho mai dato molta attenzione a questo fiume splendido, ma tu e gli altri gli state restituendo la giusta attenzione che merita! Posso sapere dove vi trovate a pescare? Mi farei volentieri un giretto (senza canne perchè io non rubo gli spot) per conoscervi...

zambo68 ha scritto:Se posso dire la mia il Lambro e' stato sottovalutato da molta gente, me compreso, ma grazie agli sforzi e alla perseveranza dello zio Max( akuaduulza) e' ritornato ad essere uno dei posti piu' gettonati per la pesca e grazie ai personaggi che lo frequentano e' possibile avere delle poste pulite e accessibili a tutti!!ilberry ha scritto:Anche a te come a tutti gli altri "Lambristi" faccio i miei più sentitie ribadisco che state tirando su un fiume sottovalutato dalla maggior parte di coloro che vivono in zona, io per primo non ho mai dato molta attenzione a questo fiume splendido, ma tu e gli altri gli state restituendo la giusta attenzione che merita! Posso sapere dove vi trovate a pescare? Mi farei volentieri un giretto (senza canne perchè io non rubo gli spot) per conoscervi...
![]()
![]()
![]()
per l'impegno che ci avete messo (non credo sia stato facile abituarle) per far tornare "magico" il beneamato Lambro! BRAVI RAGAZZI 

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti