LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
ma i pesi secondo me si mettono quando si è sicuri se no lascia perdere....
Io penso solo una cosa che tu non ti possa permettere di giudicare dove vada a pescare per me tu non sei nessuno, la maggior parte delle mie uscite le faccio tutte in libera.goldberg ha scritto:LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
cmq non uccidiamo il ragazzo!detto una-due volte...,basta!sai quante volte sono stato zitto su pesi fasulli(certe carpe spacciate per 8-10kg e se andava bene arrivavano a 2-3kg)???il materassino LO HA, E SI VEDE!se no avrei scritto!nella seconda foto si vede bene!io ho un buon occhio(non sò voi).per il guardino ci credo a quello che dice!CMQ LUCAC NON PUOI METTERE UNA FOTO E SCRIVERE SOTTO QUANTI KG è,SAI PERCHè??PERCHè IL TUO PESCE IN FOTO NON HA BOCCA......QUINDI(da mè non è classificato)......ci siamo capiti!LA PROSSIMA VOLTA METTI UNA FOTO ANCHE DI UNA CARPA DA 2KG.....,MA IN LIBERA!che vediamo tutti la sua bellezza e le sue differenze.....(senza offese).però o facciamo paragoni onesti...se nò.....(è come fare una cronometro con fabian cancellara....LA VEDO DURA VINCERE
)
Beh allora la prossima volta faccio il filmato della pesa; e poi sara l ultima volta che mettero i pesi.; non vedo x che dovrei dire una balla mah , ora ho capito x che molti pescatori l hanno con i carpisti x che siamo fissati sui pesiblackline ha scritto:sarà l'angolatura della foto, oppure la mia bilancia che va male.. oppure che li mangiano sassi
LucaC ha scritto:Io penso solo una cosa che tu non ti possa permettere di giudicare dove vada a pescare per me tu non sei nessuno, la maggior parte delle mie uscite le faccio tutte in libera.goldberg ha scritto:LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
cmq non uccidiamo il ragazzo!detto una-due volte...,basta!sai quante volte sono stato zitto su pesi fasulli(certe carpe spacciate per 8-10kg e se andava bene arrivavano a 2-3kg)???il materassino LO HA, E SI VEDE!se no avrei scritto!nella seconda foto si vede bene!io ho un buon occhio(non sò voi).per il guardino ci credo a quello che dice!CMQ LUCAC NON PUOI METTERE UNA FOTO E SCRIVERE SOTTO QUANTI KG è,SAI PERCHè??PERCHè IL TUO PESCE IN FOTO NON HA BOCCA......QUINDI(da mè non è classificato)......ci siamo capiti!LA PROSSIMA VOLTA METTI UNA FOTO ANCHE DI UNA CARPA DA 2KG.....,MA IN LIBERA!che vediamo tutti la sua bellezza e le sue differenze.....(senza offese).però o facciamo paragoni onesti...se nò.....(è come fare una cronometro con fabian cancellara....LA VEDO DURA VINCERE
)
Avendo famiglia e non potendola lasciare a casa ogni volta che vado a pescare devo andare in cava (per la loro sicurezza).
Io di certo non ho detto niente ne su come fa le foto ne sul materassino e neanche sul guadino quelli sono problemi suoi, se non sai il peso perfetto non scriverlo e basta.
E con questo chiudo.
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti