la contadina? Non è che per caso ha un'amica?blackline ha scritto:eh si, lo sai anche tu che tra poco lo svuotano...meglio approfittarne.. poi ti devo ancora fare conoscere la contadina ehgobbonegg ha scritto:Uno non fa mica in tempo a insegnarti un posto.............![]()
Le vuoi prendere tutte?
Mauro la figlia del contadino e' gia' prenotata da Black,e io saro' il testimone di nozze visto che si son conosciuti grazie a me!Ritchie ha scritto:la contadina? Non è che per caso ha un'amica?blackline ha scritto:eh si, lo sai anche tu che tra poco lo svuotano...meglio approfittarne.. poi ti devo ancora fare conoscere la contadina ehgobbonegg ha scritto:Uno non fa mica in tempo a insegnarti un posto.............![]()
Le vuoi prendere tutte?![]()
Bravo Nicola, lo so che sei in gamba![]()
PS gamberi con la nebbia?
gobbonegg ha scritto:Mauro la figlia del contadino e' gia' prenotata da Black,e io saro' il testimone di nozze visto che si son conosciuti grazie a me!Ritchie ha scritto:la contadina? Non è che per caso ha un'amica?blackline ha scritto:eh si, lo sai anche tu che tra poco lo svuotano...meglio approfittarne.. poi ti devo ancora fare conoscere la contadina ehgobbonegg ha scritto:Uno non fa mica in tempo a insegnarti un posto.............![]()
Le vuoi prendere tutte?![]()
Bravo Nicola, lo so che sei in gamba![]()
PS gamberi con la nebbia?![]()
e ti assicuro che di amiche buone difficile che ne abbia
Eh Eh,vecchia canaglia! mi hai beccato.Certo che nei posti che ti ho fatto conoscere.......solo bella genteblackline ha scritto:ah.. ora che ci penso.. tu mi hai mandato più avanti per non farmi conoscere le tue amichette eh... e bravo a gobbo![]()
.. stai tranquillo che non te le rubo.. con me puoi stare tranquillo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti