voi cosa ne pensate? quale lago preferite? insomma dite la vostra!

hai ragione!!! l'unico problema che vado cn la donna..sai l'ideea a una ragazza di farsi una sett. o 2 senza neanche il bagno nn la fa impazzire!!! per me nn ci sono problemi.. ma x lei si!! sicuramente la storia nn è il raimbow anche se qualche big fish è uscito da li!! poi anche un cappotto a cassien nn è paragolnabile cn una 30 del raimbow.. cassien è sempre cassien!goldberg ha scritto:se vai in francia,vai nella storia!!!!!lac du der,foret d'orient,san cassien!questi sono i laghi della storia!!questi sono il carpfishing!!io non vedo nessuna differenza tra andare al parco del brenta e andare al rainbow lake...sempre a pago si tratta!!almeno faccio km ma vado nella leggenda..dove mi vengono i brividi solo a pensarci e a programmare una pescata...
ho sentito parlare molto bene del raimbow...grande,selvaggio,padrone gentilissimo!! insomma da provare!!!chiar88 ha scritto:io personalmente sono stata solo al RAINBOW LAKE ed è semplicemente stupendo...
non sembra neanche un lago a pagamento... è gigante, si usa la barca (che non devi portare)
Pascal è gentilissimo e tutte le mattine porta le baguette!
i bagni sono belli, grandi puliti e riscaldati e c'è anche x le donne![]()
a noi è piaciuto da matti anche se faceva freddissimo abbiamo un bellissimo ricordo..
però non farti illudere dal fatto che ci sono dentro delle big... si fanno anche dei cappotti da record![]()
noi siamo stati a Natale e su tutto il lago è uscito solo un luccio e una carpetta ad un inglese che stava giù già da 2 settimane...
il prossimo lago che vogliamo fare è cassien...
se riesco posto qualche foto del rainbow lake...
ciao..so benissimo comè il laguna blugoldberg ha scritto:no chiara,scusami mi sono espresso male io...non volevo criticarlo...anche perchè non ci sono mai stato e mai ci andrò..per un semplice motivo:un lago a pagamento per me è uguale in francia,in italia o in tutto il mondo.solo che a rainbow lake ci sono dentro carpe da 50kg...tutto qua.se no la gente nemmeno sa che esiste...su quello ci scommetto.io anche se faccio il record del mondo a pago..non mi vanterei nemmeno un secondo..tanto so che lo possono fare tutti...ed è quello che non mi va...!(io sono per la libera)..e secondo me fare molti km per pescare a pago...non ha senso.cmq ogni uno fa quello che vuole ..ci mancherebbe..non sono certo io a giudicare qualcuno se va a pago..se ci va..vuol dire che gli piace.tribal se ti posso dare un consiglio vai al laguna blu!!!so di parecchia gente che c'è andata,ed è veramente bellissimo!!molto difficile...ma sa regalare carpe enormi...!!quelle carpe sanno leggere e scrivere!!il laguna blu è l'unico lago a pago dovre andrei volentieri...(li hai tutto per la tua ragazza.)
io tra un mesetto sono su proprio da Gargantini e vado 3/4 notti sull'Ossiacherseegoldberg ha scritto:no no..su quello hai ragione al 100% !una ragazza non ha le stesse esigenze di noi uomini...!allora ti do un altra dritta..guarda in austria!!ci sono laghi stupendi!!e con le comodità che una ragazza ha bisogno.peschi da un camping e sei a posto!!la tua ragazza pesca,prende il sole..e hai tutti i servizi che vuole!!l'austria è un ottimo posto!!ci sono carpe enormi!!altro che rainbow lake!!!!e poi peschi,il paesaggio è spaziale,e la tua ragazza sarà contentissima!!!fidati..rimarrai soddisfatto al 100%!!hotel gargantini!!!gente italiana!!!!dacci un occhio!!se no ci sono altri stupendi laghi..come il lago di ossiach!!lago spaziale!!ti devi affidare ai campeggi..e quindi vai tranquillo..se sei in estate avrai dei rompi-palle che fanno il bagno..!campeggio morgenfurth e jodl(due ottimi campeggi,con ottimi spot)..!altro che i laghi a pago della francia!!sicuramente la tua ragazza sarà molto piu contenta di pescare in austria!!ma ci scommetto che sarai contento anche te!!vai sul sicuro!!!scusami se mi permetto di darti delle dritte..ma piuttosto che andare a pago al rainbow lake...ce ne sono 10000 di posti...!!almeno hai un altro paesaggio naturale,e peschi in libera!!
infattigoldberg ha scritto:penela come ti invidio!!!cmq sono posti stupendi...con pesci magnifici dai colori stupendi!!poi uno puo fare tutte le pesche che vuole in austria..lucci magnifici,trote,barbi...!ti annoi a pescare??si va a raccolgiere i funghi!!diciamo pure un gran bel paradiso per la pesca e per la natura!!
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti