sono un bel po', godetevi lo spettacolo

http://www.carp.com/fishing-holidays.php
belli si...daviders ha scritto:che posti spettacolari!!che voi sappiate nel nord italia ci sono posti del genere?con casettina,cucina ,elettricita'?cosi' sarebbe possibile farsi anche una bella sessione di due settimane....
sicuro che andrei in tenda pure io....blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
chissa che una volta non ci scappi una bella sessione, (comunque preferirei in tenda allo stato brado![]()
).
penela ha scritto:sicuro che andrei in tenda pure io....blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
chissa che una volta non ci scappi una bella sessione, (comunque preferirei in tenda allo stato brado![]()
).
![]()
se pesco, pesco anche di notte non è che sono li a smacchiare i leopardi![]()
andiamo?
be', l'ho buttata li...Ska ha scritto:penela ha scritto:sicuro che andrei in tenda pure io....blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
).
![]()
andiamo?
se riusciamo ad organizzare qualcosa ... tipo ?
2 settimane allo stato brado senza elttricita' e servizi penso xhe io nn cela farei....al rientro mi mettono il collare antipulci...blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
).
la mia sessione più lunga è stata di 10 giorni, ma avevo a disposizione l'acqua corrente a 500mt ... basta ...daviders ha scritto:2 settimane allo stato brado senza elttricita' e servizi penso xhe io nn cela farei....al rientro mi mettono il collare antipulci...blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
).
E perchè no, non sarebbe per niente male organizzarsi una bella sessione oltre alpe.Ska ha scritto:se riusciamo ad organizzare qualcosa ... tipo ?penela ha scritto:sicuro che andrei in tenda pure io....blangio ha scritto:E si ci sono d'avvero dei bei posti,
).
![]()
andiamo?
e li al momento è il mio sogno,penela ha scritto:il posto che mi attira di più perè è Bin el Oiudane...uno spettacolo della natura!!!!!
io sono un po zozzo e non lavarmi non mi da fastidiodaviders ha scritto: 2 settimane allo stato brado senza elttricita' e servizi penso xhe io nn cela farei....al rientro mi mettono il collare antipulci...
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti