Info lago Gigantica (Francia)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 lug 1990
- Record cappotti: 6
Info lago Gigantica (Francia)
Ciao a tutti...qualcuno ha delle informazioni sul lago Gigantica in Francia???Grazie...
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Re: Info lago Gigantica (Francia)
ciao, qui trovi tutte le info che cerchi:
gigantica-carp.com/
Altrimenti fatti un giro sul sito korda.co.uk trovi un sacco di informazioni utili
gigantica-carp.com/
Altrimenti fatti un giro sul sito korda.co.uk trovi un sacco di informazioni utili

Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Hai visto il DVD di Korda? 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Stavo per dire guardati il dvd korda per le infosciubba ha scritto:Hai visto il DVD di Korda?

(uno dei piu bei video di cf visti carp taclke tt vol 5)

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- data di nascita:: 23 ott 1989
- Record cappotti: 15
Hahahahhaaha grande!!!io prendendo spunto dal DVD ho fatto il mio record al Berti
pescando con il chicco di mais finto e un pezzetto di spugnetta
bel posto gigantica,anche se un po stile piscina
non che sia un carpodromo,però carpe da un certo peso in su,contate,con praticamente solo carpe
tipo,poncipopopopo!poi magari vado e cappotto dibbrutto io 

Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi
- AxzGsK
- Carpista Super
Posso solo dirti che per il 2012 e gia tutto esaurito ad eccezione di alcuni giorni liberi nel periodo estivo (probabilmente sono gia aperte le prenotazioni del 2013), 12 pescatori max a settimana (1 sett il permesso e non penso costi nemmno "due lire").
Il 20 dicembre e morta la Big delle Big del lago (over 40).
Parere personale sembra un posto bellissimo con pesci da paura magari fare la pazzia una volta lo farei, ma penso che con catturare una big in un grande lago della mia Provincia mi darebbe piu soddisfazione senza farmi piu di mille e passa km,prenotare un anno prima, soldoni ecc andrei piu volentieri a farmi una pescata a
Cassien rimanendo in terra francese
Il 20 dicembre e morta la Big delle Big del lago (over 40).
Parere personale sembra un posto bellissimo con pesci da paura magari fare la pazzia una volta lo farei, ma penso che con catturare una big in un grande lago della mia Provincia mi darebbe piu soddisfazione senza farmi piu di mille e passa km,prenotare un anno prima, soldoni ecc andrei piu volentieri a farmi una pescata a

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
AxzGsK ha scritto:Il 20 dicembre e morta la Big delle Big del lago (over 40).

Dopo una vita' d'inferno speriamo che si sia guadagnata il paradiso.
Beh se vai al Santo non esitare a chiamarmi.AxzGsK ha scritto:Parere personale sembra un posto bellissimo con pesci da paura magari fare la pazzia una volta lo farei, ma penso che con catturare una big in un grande lago della mia Provincia mi darebbe piu soddisfazione senza farmi piu di mille e passa km,prenotare un anno prima, soldoni ecc andrei piu volentieri a farmi una pescata aCassien rimanendo in terra francese

- AxzGsK
- Carpista Super
x Love
Con le nuove regole (delle quali ce molta confusione) sembra che non sia poi cosi "agevole" pescare a Cassien certo che se ci organizziamo bene.... un 4 o 5 gg di ferie dal lavoro le prenderei volentierei x il Santo

Con le nuove regole (delle quali ce molta confusione) sembra che non sia poi cosi "agevole" pescare a Cassien certo che se ci organizziamo bene.... un 4 o 5 gg di ferie dal lavoro le prenderei volentierei x il Santo

-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
scusa i love, come mai dici vita d' inferno la povera carpa ?Ilovethisgame87 ha scritto:AxzGsK ha scritto:Il 20 dicembre e morta la Big delle Big del lago (over 40).![]()
![]()
Pace all'anima sua
![]()
![]()
![]()
Dopo una vita' d'inferno speriamo che si sia guadagnata il paradiso.
Beh se vai al Santo non esitare a chiamarmi.AxzGsK ha scritto:Parere personale sembra un posto bellissimo con pesci da paura magari fare la pazzia una volta lo farei, ma penso che con catturare una big in un grande lago della mia Provincia mi darebbe piu soddisfazione senza farmi piu di mille e passa km,prenotare un anno prima, soldoni ecc andrei piu volentieri a farmi una pescata aCassien rimanendo in terra francese
- AxzGsK
- Carpista Super
X che e in un posto (seppur fantastico) relativamente ristretto e sottoposto ad una pressione di pesca e di cibo per tutto l'anno.

- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
Mi hai preceduto.AxzGsK ha scritto:X che e in un posto (seppur fantastico) relativamente ristretto e sottoposto ad una pressione di pesca e di cibo per tutto l'anno.
-
- Carpista Super
ma sbaglio o ci peschi anche tu nei laghi a pago ?
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 05 lug 1990
- Record cappotti: 6
Io volevo organizzare una settimana a gigantica per settembre 2013 ho chiesto e ci sono ancora alcune poste libere...si è vero neppure io amo pescare a pago ma li è diverso...non c è una pietra fuori posto,pesci stupendi trattati come si deve e regole di ferro...così dovrebbe essere in tutti i laghi!!!Comunque se qualcuno vuole farmi compagnia ne sarei felice visto che sono solo...una volta nella vita ci sta!!!
Coraggio ragasss fatevi avanti!!! 

- AxzGsK
- Carpista Super
Se ti riferisci a me si saltuariamente (un 2/3 uscite all anno), ma preferisco di gran lunga la libera, comuque sia non e stato detto nulla contro i laghi a pago, ma non si puo negare che una carpa in un "lago selvatico" stia meglio che in uno a pago sotto continua pressione.lorenzino19 ha scritto:ma sbaglio o ci peschi anche tu nei laghi a pago ?

-
- Carpista Super
no, non era riferito a teAxzGsK ha scritto:Se ti riferisci a me si saltuariamente (un 2/3 uscite all anno), ma preferisco di gran lunga la libera, comuque sia non e stato detto nulla contro i laghi a pago, ma non si puo negare che una carpa in un "lago selvatico" stia meglio che in uno a pago sotto continua pressione.lorenzino19 ha scritto:ma sbaglio o ci peschi anche tu nei laghi a pago ?
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio