Thailandia, JEREMY WADE

Itinerari esteri, descrizione domande e discussioni sugli itinerari di pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/03/2011, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1993
Record cappotti: 0

Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da JIGHEN » 25/09/2012, 9:55

ciao ragazzi :wpcf: qualcuno di voi segue "River monsters" su discovery channel ?? io si puntualmente e specialmente ora che ci sono le nuove puntate il lunedì dalle 23.00 alle 24.00... ebbene ieri sera il mio mito Jeremy è andato in India a cercare un pesce dagli indiani considerato sacro ma senza successo... dunque si è recato in Thailandia a cercarlo in un lago di pesca sportiva. In questo lago tirafa fuori dall'acqua delle bestie di 80 kg senza senso !!! :20: :20: :20: :glck: Carpe, Arapaima Gigande, Pescegatto Codarossa... qualcuno di voi che segue il programma si ricorda il nome di questo lago ?!?!?! :4: :4: di recente dovrò andare in Thailandia per lavoro e se mi "scappa" una pescata vorrei approfittarne :mrgreen:
PS: vorrei precisare che Jeremy Wade pratica solo catch and release !
grazie a tuttiiiiiii :corn:



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da AxzGsK » 25/09/2012, 10:44

Non so io lo vedo su dmax ma quella puntata che dice te o lo persa.... o non e nellla stagione in onda su dmax
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da AxzGsK » 25/09/2012, 10:56

Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/03/2011, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1993
Record cappotti: 0

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da JIGHEN » 25/09/2012, 15:58

grazie a te ho trovato la puntata se la vuoi vedere... http://animal.discovery.com/tv-shows/ri ... atfish.htm
:pesca:

LACENTINA
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 22/05/2012, 12:44
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 15 lug 1985
Record cappotti: 5

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da LACENTINA » 26/09/2012, 13:04

secondo me è uno di questi....
ovviamente dopo aver visto la puntata di ieri sera ho convinto la mia donna ad andare in Thailandia quest'estate per provare la cattura dell'Arapaima gigante......
http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=l ... Fu2HmUOEIw
poi fammi sapere-.......ciao

JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/03/2011, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1993
Record cappotti: 0

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da JIGHEN » 26/09/2012, 14:45

si anche secondo me è quello... speriamo !! magari ci incontriamo li :lol: :lol: si l'arapaima gigante deve essere veramente entusiasmante da pescare

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da Stone Generator » 12/10/2012, 10:42

ieri il pazzo voleva dimostrare che i pesce gatto del rio delle amazzoni sono talmente grandi da potersi cibare delle persone con tanto di testimonianze e ricostruzioni! :fischiet2: :pinocchio: :fischiet2:
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/03/2011, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1993
Record cappotti: 0

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da JIGHEN » 12/10/2012, 11:45

beh in spagna a preso dei siluri... erano enormi e nalla loro bocca ci entrava tranquillamente un uomo quindi... :fischiet2: :fischiet2: poi in un'altra puntata nel sud dell'africa ha visto e ripreso dei pescigatto non particolarmente grossi ma MOLTO voraci che in branco spolpano le prede... li le persone morte bengono lasciate a mollo per essere mangiate da pescigatto, pesci tigre e coccodrilli quindi l'ipotesi che i pescigatto possano mangiare l'uomo non mi sembra poi tanto un utopia.................. :ac:

JIGHEN
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 76
Iscritto il: 25/03/2011, 19:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 14 gen 1993
Record cappotti: 0

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da JIGHEN » 12/10/2012, 11:47

e comunque "il pazzo" come lo chiami tu ha preso dei pesci che noi manco ci sognamo... :bla: :heng:

MeloReturn
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 21/03/2010, 13:19
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 23 giu 1988
Record cappotti: 0

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da MeloReturn » 12/10/2012, 12:09

Guarda che regalino ti faccio.
Secondo mè è questo il posto che dicevi,cè stato un ragazzo che conosco e c'ha fatto un report.
Buona lettura ;)

http://pescainromagna.forumfree.it/?t=50541517

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Thailandia, JEREMY WADE

Messaggio da Stone Generator » 12/10/2012, 21:26

JIGHEN ha scritto:e comunque "il pazzo" come lo chiami tu ha preso dei pesci che noi manco ci sognamo... :bla: :heng:
fa un lavoro fantastico per carità... poi che il format del programma gli imponga di raccontare stronzate è un altro paio di maniche. a me a pelle sta simpatico, poi solitamente per come ributta i pesci ha anche un certo rispetto per le bestie... a pescare è un criminale, diciamolo, non gli riesce

credo che chiunque con al seguito una troupe, delle guide, attrezzatura gratis come se piovesse e tutto il tempo "libero" del caso riuscirebbe a prendere i pesci che prende lui, che nei paesi in cui va (eccetto casi come spagna o usa rispettivamente per siluri e storioni) sono braccati solo dalle tribù locali che pescano PEGGIO DI LUI.

gli ho visto recuperare i pesci a frizione aperta, pompare una razza esausta finchè non ha spezzato in due una canna che era un PALO (ma cristo ce l'hai a mezzo metro esausta e rigirata all' insu', che cxxxo pompi???), fare inneschi col morto che padellavano 3 partenze su 3... è veramente da manicomio, chiunque lì al suo posto catturerebbe anche se c'è da dire che sul lato avventuriero della cosa, e sul lato dell' appeal... nulla da dire lo guarderò sempre! :D
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “CARPFISHING ITINERARI ALL' ESTERO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti