ciao ragazzi
Sono una new entry del forum....qualcuno sa dirmi com'è il lago di Varese per il C.F?
sapete qualis sono i migliori posti?
Tecniche da utilizzare?
Grazie
LAGO DI VARESE
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
Re: LAGO DI VARESE
Lago stupendo... bellissimo.. dentro ci sono pesci belli e grossi davvero..ma grossi vuol dire grossi!!
peschi in condizioni estreme... barca, motore cali a 300 metri almeno e peschi sempre con il pod in acqua in mezzo ai canneti... non è un lago facile nè tantomeno da principiante... li catturi se stai tanto tempo e se sei comunque un carpista più o meno esperto!
non è che catturano solo i guru... però catturi qualcosa se sai come e dove pescare
peschi in condizioni estreme... barca, motore cali a 300 metri almeno e peschi sempre con il pod in acqua in mezzo ai canneti... non è un lago facile nè tantomeno da principiante... li catturi se stai tanto tempo e se sei comunque un carpista più o meno esperto!
non è che catturano solo i guru... però catturi qualcosa se sai come e dove pescare
TEAM IO E BASTA !
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Ho due amici di Varese che pescano sempre in quel lago....e se non sai i posti precisi dove andare a calare è molto dura portare a guadino qualcosaFruLLo_82 ha scritto:però catturi qualcosa se sai come e dove pescare

è bella è bella.... questa è bella...
- FruLLo_82
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
scrivo e condivido una notizia vera... a Varese hanno chiuso molte strade che portavano al lago, quindi automobili a chilometri dalla posta... anche la nostra sessione per settembre è purtroppo andata a farsi benedire!!

TEAM IO E BASTA !
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio