idrovia padovana new 2016

Itinerari del nord d'italia, descrizione domande e discussioni sugli itinerari di pesca a carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
GiBiArt
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/06/2011, 20:36
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 giu 1959
Record cappotti: 1

idrovia padovana new 2016

Messaggio da GiBiArt » 09/04/2016, 8:30

ho sentito voci che dicevamo che in idrovia era vietato la pesca col mulinello ....... qualcuno lo sapeva? 
Ho chiesto alla Fipsas di Padova e questa è stata la risposta :

Sono più di venti tanni che sono vietate ­le canne a molinello nel canale Idrovia ­e Canale delle Regate e di conseguenza n­on si fanno gare.
Il motivo è perché ci sono stati degli i­ncidenti molto gravi
uno, lanciando, si è rotto il filo ed è ­partito il piombo come un proiettile an­dando a colpire al capo, sforando l'occh­io di un centimetro una persona, nella ­sponda opposta,
due la stessa cosa però questa volta ha ­colpito il vetro del finestrino di una ­autovettura mandandolo in frantumi.
Riteniamo che l'incolumità delle persone­ sia più importante dell'uso di una cann­a a molinello.
distinti saluti­

....... tralascio la firma ma è firmata !!!

nel dubbio chiedete anche voi informazioni ...... io ho chiesto regolamento e link ma per ora tutto tace !!
Non mi risulta che da 20 anni ci siano tabelle col divieto



GiBiArt
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/06/2011, 20:36
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 giu 1959
Record cappotti: 1

Re: idrovia padovana new 2016

Messaggio da GiBiArt » 09/04/2016, 8:35

...... ho chiesto i link dove trovare i regolamenti o le comunicazioni ufficiali .... ma nessuna risposta
poi, insistendo mi ha scritto questo:

martedì 05 aprile mi sono incontrato con­ i rappresentanti di nove soc. di carpfi­shing ed abbiamo fatto delle modifiche a­l regolamento che verrà affisso in Idrov­ia penso dell'inizio del mese prossimo
saluti­

Se qualcuno vedrà le nuove tabelle e disposizioni sarebbe così gentile di fotografarle e metterle nel forum ?
Grazie

GiBiArt
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 55
Iscritto il: 06/06/2011, 20:36
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 10 giu 1959
Record cappotti: 1

Re: idrovia padovana new 2016

Messaggio da GiBiArt » 24/05/2016, 18:14

Qualcuno ha novità a riguardo ?
Secondo il tipo in fipsas adesso dovrebbero esserci delle tabelle nuove in idrovia !

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: idrovia padovana new 2016

Messaggio da f3d3ux » 14/09/2016, 10:51

Ciao Gibi,
io non ne so niente, ma posso darti un consiglio affinché questo post venga visualizzato di più e, chi sa qualcosa, possa aiutarti.
Ti consiglio di aprire un thread nella sezione della regione, che normalmente sono più visibili della sezione generica in cui si trova questo post :wink:

Rispondi

Torna a “CARPFISHING ITINERARI NORD D'ITALIA”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti