Ghostpark poste

Argomenti vari sulla posta, i problemi ed i viaggi per raggiungerla

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2010, 11:36
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 02 mag 1982
Record cappotti: 3
Contatta:

Ghostpark poste

Messaggio da igorelli » 05/08/2015, 19:08

Ciao a tutti. Verso la metà di Ottobre dovrei andare coi miei amici al Ghostpark per la prima volta. Abbiamo trovato le poste 26 e 27. La 26 è quella vicino agli erbai la 27 è un po più spostata. Quelle 2 poste sono da lancio, dato che non abbiamo ne barca ne barchino. Qualcuno di voi c'è già stato su quelle poste? Avete qualche consiglio da darmi?
Spero in qualche consiglio. Grazie

Igor



Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: Ghostpark poste

Messaggio da Fiora » 04/10/2015, 21:33

Ciao,. sono stato al ghost dal 28 al 1 ottobre ,ero alla 25 ,ho preso una decina di carpe tutte belle ,come consiglio ti dico cerca bene l algaio e pesca un paio di metri dopo con boiles piccole di buona qualita all ananas e bilanciate ami non troppo grossi ,finale da 25 libre e una buona pasturazione e costante ,pui metterne un altra sempre dopo l algaio con un omino ma roba da 12/10 mm ed una terza la spari dritta piu in la che puoi. Armati di pazienza ,io le ho prese quasi tutte di notte e sempre pasturando ogni 4/5 ore con un 3/4 spong sempre regolare boiles intere e mezzate molte il primo giorno poi a calare pellettato di media dimensione ,canapa e mais che ho preso direttamente da manuel. altro non mi viene in mente niente comunque se hai dubbi contattami. PS importante secondo me utiliza i beckleads per tenere la lenza sul fondo se no il pesce ci prende sempre contro ,girano in branchi e poi si spaventano,il primo giorno non aspettarti tanto pastura bene cercati un buon spot e persevera ,vedrai che verrai premiato. in 4 giorno ho utilizzato 5kg di boiles 14mm 5 kg di canapa sui 8kg di pellettato e un bidone di mais preso da manuel quindi non mi sembra eccessivo il primo giorno comunque ho fattto il fondo ed ho buttato giu quasi un quarto di quello che avevo dietro, se hai anche una buona pastura usala magari con i piombi fatti apposta . cala comunque con il sacchettino con boiles sbriciolate e pellet ma non grossi piccoli un po aiutano,spero di esserti stato di aiuto ciao.

Avatar utente
igorelli
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 108
Iscritto il: 25/10/2010, 11:36
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 02 mag 1982
Record cappotti: 3
Contatta:

Re: Ghostpark poste

Messaggio da igorelli » 05/10/2015, 13:38

Ciao, grazie per le info. Vorrei chiederti una cosa però....avevo letto sulla pagina di facebook del Ghostpark che Manuel aveva vietato l'uso dei backleads. Tu hai potuto usarli senza problemi?

Grazie

Fiora
Carpista
Carpista
Messaggi: 18
Iscritto il: 23/07/2012, 23:31
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1981
Record cappotti: 0

Re: Ghostpark poste

Messaggio da Fiora » 05/10/2015, 17:53

a me non ha detto niente nessuno e manco lo sapevo comunque se adoperi i fox che hanno la sua cordicella secondo me sei a posto poi vietarli perche ? non recano di certo danno al pesce caso mai trecce e leadcore possono danneggiare la pelle sei sicuro che abbia vietato luso di backleads e non del leadcore ?

Rispondi

Torna a “POSTA VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti