...io sarò un esagerato cronico, ma faccio sempre fatica a farci entrare tutto!

voi che dite? sono solo io l'esagerato?

ma nel senso che la butti nel bagaliaio la donna?marcoblu ha scritto:...portatevi dietro la donna... metà bagagliaio lo occupa lei!![]()
tra canne, cassette, boilies, pasture, tende, pod, sedie e viveri mi pare di andare in ferie!![]()
penela ha scritto:ma nel senso che la butti nel bagaliaio la donna?marcoblu ha scritto:...portatevi dietro la donna... metà bagagliaio lo occupa lei!![]()
tra canne, cassette, boilies, pasture, tende, pod, sedie e viveri mi pare di andare in ferie!![]()
![]()
![]()
che figxta la bianchina piena !!!!:hyst:dazzo89 ha scritto:no no fidati nn sei esagerato quando io vado la 500 ( seconda serie) di mia mamma ha l'assetto incorporatoe sempre piena piena
Si si, sarebbe da vedere!Davide_el_boss90 ha scritto:che fig*ta la bianchina piena !!!!:hyst:dazzo89 ha scritto:no no fidati nn sei esagerato quando io vado la 500 ( seconda serie) di mia mamma ha l'assetto incorporatoe sempre piena piena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E si, è per quello che partiamo la mattina presto quando c'è ancora buoi, per evitare i controlli!!!Riccardo ha scritto:a noi carpisti ci vorrebbe la tabella da applicare alla macchina per carichi eccezzionali![]()
![]()
marcoblu ha scritto:E si, è per quello che partiamo la mattina presto quando c'è ancora buoi, per evitare i controlli!!!Riccardo ha scritto:a noi carpisti ci vorrebbe la tabella da applicare alla macchina per carichi eccezzionali![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti