però diciamolo...la su porca figura mezza motosa in riva al lago la faceva....dvdjap ha scritto:io con la mia focusse st...adattissima al fuoristrada!

però diciamolo...la su porca figura mezza motosa in riva al lago la faceva....dvdjap ha scritto:io con la mia focusse st...adattissima al fuoristrada!
si specie accanto al daily dei rumenii gambe ha scritto:però diciamolo...la su porca figura mezza motosa in riva al lago la faceva....dvdjap ha scritto:io con la mia focusse st...adattissima al fuoristrada!![]()
,...mp4 [ 7.86 MiB | Visto 9549 volte ]
ma ci vai anche in mezzo ai laghi a calare le lenze vero!!!!!! non la porti la barcadiego.carpa ha scritto:ora mi sposto con questo
anche la macchina di Salva piangeva....freccia77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande salvatoreeeeeee.....ho guardato la tua macchina e ancora piango dalle risate![]()
![]()
dormiva sveglio....penela ha scritto:anche la macchina di Salva piangeva....freccia77 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grande salvatoreeeeeee.....ho guardato la tua macchina e ancora piango dalle risate![]()
![]()
![]()
sia quando la caricava sia quando l'ha rachiata contro un cancello credendo di passarci![]()
se incontro un'autostoppista carina che fai, lasci giù il tavolino?murdok ha scritto:la mia povera macchinina pronta per la sessione a cava 8
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti