qui troverete delle foto dell'ultima uscita con il mio socio, le tende sono quelle nelle foto lincate, tavolino e sedie con a seguito tutto il neccessario per due persone tre giorni
veramente sbombata era la mia povera 106
"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."
quando vado per sessioni giornaliere uso la mia clio...ci entra l'attrezzatura mia e del socio...mentre per piu giorni prendo la macchina della mi mamma...una toyota corolla verso(il monovolume)..giu i sedili dietro che sono a scomparsa e c'è 1.90m di spazio..anche se sono riuscito a riempire anche quella..le foto non l'ho fatte però!!
Fortunatamente uso il renault traffic ...non ho mai avuto problemi di carico e tetris pero' quest'inverno volevano sequestarmelo perchè essendo intestato alla mia ditta non potrei utilizzarlo al di fuori del lavoro...!!glil'ho raccontata un po' e.. sono riuscito a non farmelo sequestrare
prima usavo la fiestina tecno, un po piccola, adesso siamo passati alla sw ora si che c'è posto per caricare tutto
appena riesco a fare una sessione posto un po di foto della macchinina nuova
ciao ciao
io con la mia focusse st...adattissima al fuoristrada!
a spazio non ho problemi, buttando giù i sedili dietro vien fuori un discreto van, ma posso arrivare solo su strade ben transitabili e con poche buche, ma ho questa e con questa vado, infatti mi tocca farmi sempre un sacco di strada a piedi carico come uno sherpa tibetano