Batteria

Argomenti vari sulla posta, i problemi ed i viaggi per raggiungerla

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Batteria

Messaggio da Stone Generator » 11/02/2013, 22:01

Se volessi tenere in tenda una batteria per collegarci carica batteria del cellulare (con internet si scaricano velocemente e specie quando sono da solo navigo molto nell' attesa), portatile, eventuali carica batterie da pile ricaricabili per lanterne, ecc.ecc. che tipo di batteria mi meriterebbe prendere? l'ideale sarebbe qualcosa che poi posso ricaricare tranquillamente anche a casa e che abbia una certa autonomia...


il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: Batteria

Messaggio da badshade » 12/02/2013, 6:10

io uso delle 100ah che uso anche col motore del gommone, quelle classiche da auto per capirci. probabilmente c'è di meglio, ma queste le ho già e quello che dici di voler fare tu, lo faccio abitualmente. ci ricarico centralina avvisatori, netbook, iphone, batterie stilo classiche, insomma tutto ciò che ha un caricabatterie con la presa accendisigari, poi chiaramente alla batteria con due morsetti ci attacchi la presa accendisigari diretta, la femmina per capirci.
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Batteria

Messaggio da AxzGsK » 12/02/2013, 12:58

Stone Generator ha scritto:Se volessi tenere in tenda una batteria per collegarci carica batteria del cellulare (con internet si scaricano velocemente e specie quando sono da solo navigo molto nell' attesa), portatile, eventuali carica batterie da pile ricaricabili per lanterne, ecc.ecc. che tipo di batteria mi meriterebbe prendere? l'ideale sarebbe qualcosa che poi posso ricaricare tranquillamente anche a casa e che abbia una certa autonomia...
Se devi solo caricarci un cellulare ti consiglio quello solare, con un 20 euro lo compri, altrimenti un inverter per l'auto e ci carichi un po tutto anche gli "aggeggi" non dotati di cavo usb tipo questi (30/60 euro nei supermercati o ebay)
.google.ch/search?q=inverter+300+w&hl=it&newwindow=1&tbo=u&tbm=isch&source=univ&sa=X&ei=VS4aUfCPGcuQ4gTquoDIAQ&ved=0CEAQsAQ&biw=1920&bih=918
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Batteria

Messaggio da sampei92 » 14/02/2013, 9:31

Io se devo andare a pescare per impiantarmi davanti al computer sto a casa direttamente :lol2:

Secondo me se ti devi caricare centralina o telefono usi l' accendi sigari della macchina...
Per altro di più grosso come un motore allora torna utile la batteria come quella consigliata da badshade ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Batteria

Messaggio da Stone Generator » 14/02/2013, 9:40

m'è capitato a fare la notte di non riuscire a dormire e mettermi tipo a guardare un film in cuffia, centralina sulle gambe con la vibrazione e via AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA oppure lo uso via via per ricaricare, metterci le foto ecc. sono appassionato di fotografia quindi quando faccio pescate di più di un giorno mi capita spesso nei tempi morti di mettermi a scattare (non ai pesci... intendo paesaggi, natura, vegetazione... cose da cappotto insomma :hyst: )... al computer poi me le riguardo, passo meglio il tempo

se invece sono con gente che è di banda:

Immagine
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1325
Iscritto il: 16/10/2009, 11:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: Batteria

Messaggio da Mirko Tomasiello » 26/02/2017, 11:27

Ti consiglio uno di questi prodotti,non certo alla mano per via del costo ma davvero ottimi ed eterni

Ridgemonkey Lithium Polymer Power Pack

Batteria Litio Rebel Cell
_________________
Mirko Tomasiello

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “POSTA VARIE”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti