puo essere fraintesa questa frase ahahahangelo ha scritto:...A volte moxto e basta , non esco neanche di casa
Ahah spettacolooooooooFabioS ha scritto:80luke ha scritto:Che ansiaaaaaaaa vorrei avere qualcuno che monta tutto per me... Comunque ultimamente monto sempre prima in campo e poi esco in barca con le canne.. È se rientro mi ubriaco con Fabio![]()
![]()
L'ultima volta che sono andato a pescare con il signore qui di sopra... ha avuto almeno l'accortezza di caricare tutto sul suo furgoncino, peccato che ha buttato su tutto alla spera in dio... indovinate cosa è successo quando ho aperto il vano posteriore???![]()
Notare che si è dovuto pure portare la scaletta sennò non ci arriva a caricare il gommone sul tetto
![]()
![]()
![]()
![]()
Pasturi in casa?!angelo ha scritto:Molte volte arrivo scarico il pod (già montato a casa)monto le canne e lancio (le boilie già innesacate a casa),apro il guadino e il materassino,pasturo.
A volte moxto e basta , non esco neanche di casa
Ti chiedo cortesemente di non scrivere in stile sms siamo su un forum scriviamo per esteso grazie!davider1993 ha scritto:Io prima cosa monto il gommone e dopo un paio d'ore che ho messo giu i segnalini e scandagliato anke a un cm da riva monto canne pod calo e poi penso alla tenda
Basta pastura, di figli ne ho già presi 3AxzGsK ha scritto:Pasturi in casa?!angelo ha scritto:Molte volte arrivo scarico il pod (già montato a casa)monto le canne e lancio (le boilie già innesacate a casa),apro il guadino e il materassino,pasturo.
A volte moxto e basta , non esco neanche di casa
ahahahahangelo ha scritto:Basta pastura, di figli ne ho già presi 3AxzGsK ha scritto:Pasturi in casa?!angelo ha scritto:Molte volte arrivo scarico il pod (già montato a casa)monto le canne e lancio (le boilie già innesacate a casa),apro il guadino e il materassino,pasturo.
A volte moxto e basta , non esco neanche di casa![]()
![]()
angelo ha scritto:Basta pastura, di figli ne ho già presi 3AxzGsK ha scritto:Pasturi in casa?!angelo ha scritto:Molte volte arrivo scarico il pod (già montato a casa)monto le canne e lancio (le boilie già innesacate a casa),apro il guadino e il materassino,pasturo.
A volte moxto e basta , non esco neanche di casa![]()
![]()
kingb91 ha scritto:quotissimo...poi preparo la posta...FabioS ha scritto:In sequenza: pod, canne, inneschi, lancio, pastura, birra, a![]()
preferisco sempre entrare in pesca il prima possibile...
Ti capisco benissimo....FabioS ha scritto:kingb91 ha scritto:quotissimo...poi preparo la posta...FabioS ha scritto:In sequenza: pod, canne, inneschi, lancio, pastura, birra, a![]()
preferisco sempre entrare in pesca il prima possibile...
si senza contare quando c'è anche la fidanzata: "metti di qui, metti di li, la tenda così non mi piace, picchetta qui, sposta di la"![]()
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti