P.S. devo fare i complimenti a tutti voi perchè è un ottimo sito e se mi sono appassionato a questa tecnica è grazie a tutti voi che scrivere e date ottimi consigli!
pensa che io non ne vedo mai sul lambro dove vado ioFabioS ha scritto:Sul lambro come hai già detto tu, è pieno di carpe, ne ho viste saltare a milioni in un metro quadrato, peccato non averle allamate nemmeno una![]()
![]()
.
Comunque hai mai provato l'Adda a Lodi o la Muzza??
si io cerco posti di pesca a lancioalex332 ha scritto:Io vado sul lambro pero molto piu giu quasi a lodi,dalle tue parti cmq buono lo stesso,poi ci sono molti laghi naturali la in brianza,prova andare al sartirana è piccolino e si pesca a lancio..
matta91 ha scritto:pensa che io non ne vedo mai sul lambro dove vado ioFabioS ha scritto:Sul lambro come hai già detto tu, è pieno di carpe, ne ho viste saltare a milioni in un metro quadrato, peccato non averle allamate nemmeno una![]()
![]()
.
Comunque hai mai provato l'Adda a Lodi o la Muzza??dove le hai viste? sull'adda avevo provato a brivo ma era in piena e c'era la corrente troppo forte e non avevo piombi adeguati, mentre a lodi e sul muzza avevo pensato di andarci a breve anche se sono un pò fuori portata
più che altro cerco catture più semplici piuttosto che di taglia
AAAAAAAAAAAAA correzione Cerro al Lambro ahahaFabioS ha scritto:matta91 ha scritto:pensa che io non ne vedo mai sul lambro dove vado ioFabioS ha scritto:Sul lambro come hai già detto tu, è pieno di carpe, ne ho viste saltare a milioni in un metro quadrato, peccato non averle allamate nemmeno una![]()
![]()
.
Comunque hai mai provato l'Adda a Lodi o la Muzza??dove le hai viste? sull'adda avevo provato a brivo ma era in piena e c'era la corrente troppo forte e non avevo piombi adeguati, mentre a lodi e sul muzza avevo pensato di andarci a breve anche se sono un pò fuori portata
Lambro nelle zone di Cerro maggiore
Occhio che a cerro gira gentagliaIlovethisgame87 ha scritto:AAAAAAAAAAAAA correzione Cerro al Lambro ahahaFabioS ha scritto:matta91 ha scritto:pensa che io non ne vedo mai sul lambro dove vado ioFabioS ha scritto:Sul lambro come hai già detto tu, è pieno di carpe, ne ho viste saltare a milioni in un metro quadrato, peccato non averle allamate nemmeno una![]()
![]()
.
A cerro maggiore passa l'Olona ahahaha.
grazie!! che noia ormai ovunque si va dobbiamoa vere la mazza da baseball! gentaglia tipo che ti vogliono derubare?? ne ho sentite molte di queste storie purtroppoalex332 ha scritto:Occhio che a cerro gira gentagliaIlovethisgame87 ha scritto:AAAAAAAAAAAAA correzione Cerro al Lambro ahahaFabioS ha scritto:matta91 ha scritto:pensa che io non ne vedo mai sul lambro dove vado ioFabioS ha scritto:Sul lambro come hai già detto tu, è pieno di carpe, ne ho viste saltare a milioni in un metro quadrato, peccato non averle allamate nemmeno una![]()
![]()
.
A cerro maggiore passa l'Olona ahahaha.
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti