Ciao a tutti in questo periodo ho trovato un laghetto di cui non conoscevo l'esistenza ...il mio programma é di iniziare la pasturazione con delle boiles ,in modo tale da abituarle ,ma il mio problema é che il lago è quasi tutto ghiacciato e non vedo nessun movimento, come posso capire se all'interno c'è del pesce (senza considerare bolle o movimento dell'acqua)?
Grazie in anticipo!!
Presenza di carpe
-
- Carpisti New
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 19 mag 1997
- Record cappotti: 3
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 mar 1986
- Record cappotti: 0
Re: Presenza di carpe
io proverei buttando una bella manciata di boiles nel sottoriva.. vedi se dopo un po' se le sono pappate!
- f3d3ux
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 18 gen 1986
- Record cappotti: 4
Re: Presenza di carpe
se il lago è ghiacciato non è detto che qualsiasi test sarà attendibile...considera che le carpe con una temperatura dell'acqua troppo fredda vanno in una sorta di letargo nel fango sul fondale per cui è difficile vedere i classici segni della loro presenza...
Ad ogni modo io un tentativo lo farei...usa una manciata di boiles in più punti...se le trovi spazzolate è un buon segno...anche perché con queste temperature girano solo quelle grosse
Ad ogni modo io un tentativo lo farei...usa una manciata di boiles in più punti...se le trovi spazzolate è un buon segno...anche perché con queste temperature girano solo quelle grosse

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 1 Risposte
- 8191 Visite
-
Ultimo messaggio da walter
08/11/2022, 10:32