E' un posto vergine (secondo me xè c'è da fare quasi un km a piedi per arrivarci) lungo il fiume Adda, è caratterizzato da queste due piccole lanche dove si forma un bel giro d'acqua.
Al momento ho provato a pescare una giornata senza pasturazione preventiva nel giro d'acqua lanciando boiles, una scatoletta di mais e pescando con una boiles alla fragola e doppio mais finto per bilanciare.

Ho pescato nella lanca a nord nel giro d'acqua per rimanere in pastura e perchè mi dava fiducia e nel corso della giornata mi ha regalato ben tre partenze di qui due carpe sui 5-6 kg portate a guadino.
Questa esperienza mi ha fatto venire voglia di perderci un pò di tempo in questo spot e a studiare tramire ecoscandaglio portatile il fondo.
In allegato la fotografia di come vorrei impostare la prossima notturna che farò, nel frattempo sto pasturando quatidianamente con mais e boiles.
Avete consigli da darmi?

Pensavo di pescare con omino di neve Scopex 20mm e squid octopus 15mm - una canna fragola 20mm e doppio mais finto - una omino di neve tutto scopex.
Io pescherò nel lato A mentre a mio cugino farò provare nella lanca B, mai pasturata però è altrettanto bella.
Vi allego le due scansione dell'ecoscandaglio, le altezze variano dai 2,5mt costanti dello spiaggione ai 4 mt della buca sullo scalino, non ho molta esperienza e volevo chiedervi un'info sul gradino che si vede, voi ci peschereste dentro o poco prima?
Lato A

Lato B

grazie