Spot torino

Discussioni, opinioni e consigli sul proprio spot, su come scegliere la posta e dove calare i nostri finali.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
giovanni vassallo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2013, 15:37
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1996
Record cappotti: 2

Spot torino

Messaggio da giovanni vassallo » 07/05/2014, 17:58

Buonasera :) qualcuno è cosi gentile da consigliarmi uno spot a torino in fiume.... E come approcciarmi visto che è la prima volta che voglio provare in fiume >.< vorrei fare una pescata veloce :)



riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: Spot torino

Messaggio da riboandrea » 07/05/2014, 19:37

io di posti in fiume a torino non ne conosco ma ti posso dare dei consigli in generale per quanto riguarda i fiumi.
la pasturazione preventiva e' molto importante per non dir fondamentale(fortuna del principiante a parte)
la corrente del fiume e' determinante(vedi apertura -chiusura dighe di irrigamento e affluenti vari)
le precipitazioni in montagna e di conseguenza l'altezza dell'acqua.
di conseguenza la limpidezza e la presenza di rami caduti in acqua.(ottimi per creare anse e tane per le baffute ma utilissimi per incagliare e spezzare le nostre lenze :evil: )
ti ho detto un po' di cose che " scoprono l'acqua calda"pero' influiscono molto secondo me
come montature io uso finali in fluor carbon o.60(nel brenta dove vado ci sono pesci anche di taglia) lunghi 8-10cm.ami grossi e spessi.
come esche boilies al pesce o speziate.ovviamente il mais ma corri il rischio dei pesci di disturbo.
frizione quasi chiusa,niente baitrunner e appena parte riavvolgere a fuoco altrimenti si infognano nelle piante-sassi e noi :28:
come ultima cosa il c--o :lol: :pesca:

giovanni vassallo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2013, 15:37
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1996
Record cappotti: 2

Re: Spot torino

Messaggio da giovanni vassallo » 07/05/2014, 20:55

ah ok :D 8-10 cm per via della corrente? le informazioni riguardanti le dighe dove le trovo?

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: Spot torino

Messaggio da kingb91 » 07/05/2014, 21:00

giovanni vassallo ha scritto:Buonasera :) qualcuno è cosi gentile da consigliarmi uno spot a torino in fiume.... E come approcciarmi visto che è la prima volta che voglio provare in fiume >.< vorrei fare una pescata veloce :)
di torino dove di preciso?
Immagine
NO FLY CARP!!!

giovanni vassallo
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 133
Iscritto il: 06/09/2013, 15:37
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1996
Record cappotti: 2

Re: Spot torino

Messaggio da giovanni vassallo » 07/05/2014, 22:18

kingb91 ha scritto:
giovanni vassallo ha scritto:Buonasera :) qualcuno è cosi gentile da consigliarmi uno spot a torino in fiume.... E come approcciarmi visto che è la prima volta che voglio provare in fiume >.< vorrei fare una pescata veloce :)
di torino dove di preciso?
io sono di torino borgo vittoria.... a me vanno bene sia la stura la dora baltea e il po.... volendo anche fuori torino , non troppo ovviamente :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SCELTA E PARERI SULLA POSTA / SPOT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti