Idrovia a Vigonovo (VE)

Discussioni, opinioni e consigli sul proprio spot, su come scegliere la posta e dove calare i nostri finali.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
night-train
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/09/2013, 13:02
Regione: Veneto
Località: Vigonovo
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1980
Record cappotti: 8

Idrovia a Vigonovo (VE)

Messaggio da night-train » 15/10/2013, 9:43

Ciao a tutti,sono qui per chiedervi se qualcuno di voi ha esperienza nell'idrovia a Vigonovo,in quanto io abito in paese e ogni tanto vado a pescare li,ma purtroppo senza risultati.Pensate che settimana scorsa,io e il mio vicino (anche lui patito di cf) siamo andati nello spot preferito da tutti i carpisti che finalmente dopo mesi abbiamo trovato libero,e ci siamo piazzati con 3 canne a testa e che prendevano tutto il raggio d'azione del canale,le esche erano: boiles al mais,alle spezie,al pesce,tutti frutti,mais finto dippato con goo,e relativi sacchetti in pva con medesimo pellet per pastura per ogni tipo di aroma.Ma purtroppo questo non ci ha fruttato nessuna partenza... sarà anche perchè mentre si pescava avevamo due "furbi" con i bellyboat che ci passavano sopra le lenze :26: :26: :26: e non si rendevano conto che ci rompevano le scatole.
Vorrei qualche consiglio da voi più esperti,in quanto l'idrovia mi sembra un'ottimo posto per pescare,anche se da un'anno a questa parte c'è gente che fa razzia di carpe a amur,e non c'è bisogno che vi dica chi sono perchè lo sapete già :bur: :bur: :bur:
Datemi consigli per favore,non vorrei chiudere l'anno senza nemmeno una cattura :roll:
Ah dimenticavo,lo spot dove eravamo era l'isolotto che si vede dal ponte andando verso tombelle,lo dico per chi conosce il posto e potrebbe darmi delucidazioni più precise.
Ciao a tutti e grazie anticipatemente a tutti coloro che mi aiuteranno :sos: :sos: :sos:

:glck: :thank: :glck: :thank:



night-train
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 72
Iscritto il: 23/09/2013, 13:02
Regione: Veneto
Località: Vigonovo
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1980
Record cappotti: 8

Re: Idrovia a Vigonovo (VE)

Messaggio da night-train » 17/10/2013, 22:54

Non c'è nessuno che mi dia qualche consiglio :( :( :(

Rispondi

Torna a “SCELTA E PARERI SULLA POSTA / SPOT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 107 ospiti