lago olivo

Discussioni, opinioni e consigli sul proprio spot, su come scegliere la posta e dove calare i nostri finali.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

lago olivo

Messaggio da bigcarp83 » 02/08/2012, 18:11

scusate volevo un parere a riguardo della posta della mia prossima sessione di pesca ,volevo dire che se guardando la diga su google maps riuscivate a darmi una mano sul posto da pasturare e pescare, premetto che so che nella sponda a sinistra del muro della diga ci sono molti alberi sommersi. poi se qualcuno conosce questa diga qualche informazione sulla pasturazione avendo a disposizione una decina di giorni in tutto ,non so se conoscono le boiles credo che non ci siano tanti pescatori che praticano il carpfishing .scusate se faccio troppe domande ma e da poco che applico questa pratica, grazie aiutatemi :ac:



Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: lago olivo

Messaggio da bigcarp83 » 03/08/2012, 13:49

raga qualche risp.cosi posso schiarirmi le idee :sos: :10:

Avatar utente
bigcarp83
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 361
Iscritto il: 01/08/2012, 8:26
Regione: Lombardia
Località: vigevano(PV)
sesso: M
data di nascita:: 18 mag 1983
Record cappotti: 0

Re: lago olivo

Messaggio da bigcarp83 » 06/08/2012, 15:43

tra 4 giorni parto per le vacanze e vorrei portare tutto il necessario tipo quanta e che pastura mi consigliate per questo lago che si trova in sicilia calcolando che fa caldo(40gradi) e che avro a disposizione 6 giorni per pasturare e 2 per pescare consigliatemi vi prego sono in alto mare mi fà male la testa a pensare e ripensare cosa fare e come :dom: :ac:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SCELTA E PARERI SULLA POSTA / SPOT”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti