consigli per sessione non prevista

Discussioni, opinioni e consigli sul proprio spot, su come scegliere la posta e dove calare i nostri finali.

Moderatori: angelo, 80luke

griever
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 gen 1977
Record cappotti: 4

Re: consigli per sessione non prevista

Messaggio da griever » 03/01/2012, 10:31

griever ha scritto:ragazzi chiedo scusa a tutti, ho dimenticato di scrivere il particolare piu importante..... ho gia scelto la posta, un ampio canale privo di corrente vicino a casa mia.... :oops:
scusatemi,mi sono dimenticato di inserirlo nella spiegazione..... scusate :15:
I dubbi piui grossi stavano negli ultimi 30 cm del terminaloe, cioè di che tipo farlo, e nel tipo di pasturazione all'inizio della sessione.
Così, facendo tesoro di tutti i vostri consigli, ho vdeciso di seguire principalmente quello di rudy, faccio come credo, così da creare il MIO personale bagaglio d'esperienza, sbagliando s'impara no? =)
così ho deciso di preparare 2 D rig, uno fluorocarbon dalla girella all'amo, e l'altro trovato in un video su youtube di ripamonti che dalla girella vien giu con la treccia, poco prima dell'amo passa al fluorocarbon; l'ultimo innesco lo lascio affondante.
innescherò le 2 pop up con innesco singolo con boiles della dinamite baits al robin red fluo D20mm
sull'affondante avrò un innesco doppio con boiles self made birdfish D 20mm;
all'arrivo butto giù poco poco di micropellet a mano in maniera grossolana nella zona di pesca.

cosa ne pensate comunque di queste scelte?

DELFO
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Regione: Lombardia
data di nascita:: 15 feb 1995
Record cappotti: 10

Re: consigli per sessione non prevista

Messaggio da DELFO » 03/01/2012, 12:03

griever io ti consiglio di provare a metod innescando delle boiles molto piccole o cagnotti se non ce pesce di disturbo, funziona !
prima di iniziare la pescata lanci delle palle di pastura nelle zone in cui intendi pescare e vedrai che qualcosa si muove...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “SCELTA E PARERI SULLA POSTA / SPOT”