la situazione da quanto ho letto ultimamente dovrebbe essere abbastanza tragica in quanto le draghe sono in funzione e gran parte del canale è impraticabile, comunque il negoziante di fiducia mi ha detto che circa tre km non mi ricordo se a dx o sx del ponte sono pescabili e quindi abbiamo deciso di partire. è effettivamente presente questo spazio pescabile?
Ho letto nelle pagine del forum dell' esistenza di altre zone limitrofe ad Ostellato dove è possibile la pesca in canale e la situazione a quanto pare dovrebbe essere nettamente migliore, avete maggiori informazioni?
per quanto riguarda le esche abbiamo pensato di usare esclusivamente tiger, boilies alle tiger e qualcosa al pesce in quanto non vorremmo trovarci lo spot pieno di pesce bianco usando particles del tipo mais favetta ecc. , il negoziante ci ha detto che dovrebbero funzionare molto bene le chocolate e malt e tiger nut della dynamite e per il pesce pensavamo a qualcosa al crab, ritenete che la scelta possa essere condivisibile?
Mi scuso per il gran numero di domande e vi ringrazio di nuovo.