Ciao a tutti, apro questo post per chiedervi aiuto; ho in programma nel periodo di agosto ( 2 o 3 settimana) una sessione di 3-4 giorni, io sono della provincia di Arezzo, ma sto cercando uno spot, che mi possa permettere di spostarmi un po da casa.
Le uniche cose da tener conto( anche a voi, che spero mi consiglierete) sono due: dispongo di barchino telecomandato(quindi non barca per laghi molto grandi) e sono disposto a spostarmi, fino all'Emilia Romagna o Piemonte indicativamente.
Leggendo il forum, vengono menzionati molti spot, ma non riesco a farmi un'idea completa, per effettuare una decisione; personalmente, sono molto attratto a posti come Ostellato, ma da quanto ho letto, la situazione non è delle migliori.
Mi rimetto a voi, sperando di ricevere qualche consiglio, vi ringrazio a tutti!
Consiglio Spot per 3-4 giorni! Aiuto, grazie!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 set 1973
- Record cappotti: 0
Re: Consiglio Spot per 3-4 giorni! Aiuto, grazie!
Ciao tommyy 92 io sono della zona di Ostellato e se fossi in te non sprecherei 3 giorni di pesca per venire qui. Da quello che sento in giro da gente che frequenta il canale le cose sono cambiate molto e si fatica molto a fare dei pesci sopratutto quelli belli. Io se fossi in te prenderei in considerazione il po di goro ( sempre se la stagione si sistema e il livello e la qualità dell'acqua tornano normali). l' ambiente è molto bello e naturale ricco di vegetazione sia in acqua che sulle rive e se affrontato con cura ti può veramente regalare un ottima pescata. Il pesce poi è di tutto rispetto sia come taglia che come forza nei combattimenti. Io ci farei un pensierino 

- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Contatta:
Centro Pesca Turano,per la barca nessun problema la puoi affittare li...
Ottimo lago ed attrezzato anche se vieni con la famiglia,tavoli,barbeque,bazebi e bagno....
Ottimo lago ed attrezzato anche se vieni con la famiglia,tavoli,barbeque,bazebi e bagno....
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS
-
- Carpisti New
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 07 mar 1991
Gasseeee tommasina!! Dai che un posto si trova!!! 

-
- Carpista
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 14 ago 1992
Innanzitutto grazie a tutti delle risposte, girando su internet...ho letto notizie interessanti sul canal bianco? Avete notizie al riguardo?
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 set 1973
Io per sentito dire so che non è più il Canal bianco di una volta. Gli amur sono calati molto e le belle carpe che ogni tanto si facevano vedere è da un po che mancano all'appello. Infatti anche la gente che lo frequentava è calata molto e un motivo ci sarà pure........ 

-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio