ci sono andato ieri pomeriggio. 3 ore di pesca e solo un cappottonedavider1993 ha scritto:quando vai?? che magari riesco a venire se siamo abbastanza vicini

ci sono andato ieri pomeriggio. 3 ore di pesca e solo un cappottonedavider1993 ha scritto:quando vai?? che magari riesco a venire se siamo abbastanza vicini
In che fiume vai??matta91 ha scritto:ci sono andato ieri pomeriggio. 3 ore di pesca e solo un cappottonedavider1993 ha scritto:quando vai?? che magari riesco a venire se siamo abbastanza vicinila prossima volttà sarà quella buona
ho utilizzato boilies al monstercrab, e come pastura ho buttato alcune boiles intorno (5 o 6 non di più) e poi una manciata di bigattini e una di mais. l'atra canna pescavo a fondo normalmente con cagnotti e mais insieme e niente anche in quella
una l'ho calata dietro un tronco in acqua in modo che il tronco rompeva la corrente e subito dietro non c'era (come ad esempio dopo i piloni dei ponti). la prossima volta ci riprovo negli stessi posti che ne dite?
che fiume è?davider1993 ha scritto:In che fiume vai??matta91 ha scritto:ci sono andato ieri pomeriggio. 3 ore di pesca e solo un cappottonedavider1993 ha scritto:quando vai?? che magari riesco a venire se siamo abbastanza vicinila prossima volttà sarà quella buona
ho utilizzato boilies al monstercrab, e come pastura ho buttato alcune boiles intorno (5 o 6 non di più) e poi una manciata di bigattini e una di mais. l'atra canna pescavo a fondo normalmente con cagnotti e mais insieme e niente anche in quella
una l'ho calata dietro un tronco in acqua in modo che il tronco rompeva la corrente e subito dietro non c'era (come ad esempio dopo i piloni dei ponti). la prossima volta ci riprovo negli stessi posti che ne dite?
in che zona?matta91 ha scritto:sul Lambro! non è un fiume grande, sarà largo circa 6 metri
brioscosimbacarp ha scritto:in che zona?matta91 ha scritto:sul Lambro! non è un fiume grande, sarà largo circa 6 metri
Allora assomiglia a qualcuno che conosco molto benesimbacarp ha scritto:ti do ragione ma ce un mio amico che una volta con 4 cucchiaiate ha riempito un fiume...FabioS ha scritto:simbacarp ha scritto:FabioS ha scritto:Ho sposato il post nella sezione più apposita.
Per quanto riguarda la tua domanda, il mio consiglio è quello di pescare in acque poco profonde, soprattutto ben esposte al sole in modo che l'acqua si scaldi prima e magari qualche baffona ci passi a mangiare.
Obiettivamente in fiume senza preventiva, usare boiles così al primo colpo, mi pare un azzardo, non ci sono abituate e potrebbero impiegare diverso tempo per capire cosa siano queste "palline".
Io opterei per il caro vecchio mais, trenino su hair rig di due/tre chicchi e qualche cucchiaiata attorno all'innesco. Ovvio la selezione sarà minima ma credo possa portare frutti migliorinon esagerare con le cucchiaiate siamo sempre in inverno....
Dipende da quanto mais ne metti dentro al cucchiaio
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti