Se vai in un posto con fondale fangoso cerca il duro fai un paio di lanci con il piombo e recupera piano cosi da sentire il fondale..matteo95 ha scritto:Salve a tutti!Mi sto avvicinando al carpfishing e volevo chiedere a voi, che siete sicuramente più esperti di me
, dove è meglio lanciare l'esca in un fiume o in un lago?? e in base a cosa si decide dove lanciare? per esempio: la profondità, la presenza di alghe, o il fondo se fangoso o roccioso.. Insomma volevo avere qualche consiglio di dove le carpe mangiano di più secondo voi, visto che dove vado io il fondale mi sembra fangoso.. grazie
Alex ma in canale e uguale come al fiume bisogna cercare ostacoli e fondali duri o tane?? È per la corrente e simile come in fiume??alex332 ha scritto:Se vai in un posto con fondale fangoso cerca il duro fai un paio di lanci con il piombo e recupera piano cosi da sentire il fondale..matteo95 ha scritto:Salve a tutti!Mi sto avvicinando al carpfishing e volevo chiedere a voi, che siete sicuramente più esperti di me
, dove è meglio lanciare l'esca in un fiume o in un lago?? e in base a cosa si decide dove lanciare? per esempio: la profondità, la presenza di alghe, o il fondo se fangoso o roccioso.. Insomma volevo avere qualche consiglio di dove le carpe mangiano di più secondo voi, visto che dove vado io il fondale mi sembra fangoso.. grazie
X iniziare un bel canale con un po di pastura rende piu di una cava
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti