passatempo notte/giorno

Discussioni, opinioni e consigli sui vari accessori per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da MEOCARP » 25/03/2010, 20:04

Ska ha scritto:
MEOCARP ha scritto:spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
occhio che la maggior parte del tempo è vietato ;)
si ma è un rischio che a volte prendo volentieri.... il bello è trasgredire alcune regole a volte, specialmente se si tratta di regole stupide....


"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Ska » 25/03/2010, 20:42

;)
nn me lo aspettavo da te :fischiet2:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da MEOCARP » 25/03/2010, 21:35

io penso che se una regola, nel momento in cui la trasgredisci e non fa male a nessuno, si puo' trasgredire. poi ne risponderai tu personalmente eventualmente qualcuno viene a controllare.... questo sia nella pesca che nella vita sociale... :fischiet2: :cross:
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 26/03/2010, 8:24

diego.carpa ha scritto:allora saremo in due,porta dvd che ce lo guardiamo :D
ma decidi di snobbare le tue riviste da leggere?? :mrgreen: ...vedo se riesco a trovare qualche dvd di ripamonti!!!
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
blangio
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/07/2009, 12:48
Regione: Piemonte
Località: Igliano (CN)
sesso: M
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da blangio » 29/03/2010, 20:19

Se sono in compagnia chiacchero tutto il tempo,
se sono da solo non faccio niente, massimo relax seduto ad aspettare che una carpa venga a farmi visita.
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da penela » 30/03/2010, 17:04

Ska ha scritto:io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
ormai è tardi, una bevutina una chicchiera con i vicini o socio ...
ormai siamo a puntino la branda chiama ...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...

che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago :astemm:

:fischiet2:
azz Sascha, ma tu ti stressi ad andare a pescare!!!! :lol:
in effetti vedendoti non sei mai fermo, hai sempre qualcosa da fare....
io invece, sia da solo che con il socio mi leggo qcosa (riviste di pesca se le ho) magno, bevo e dormo.... relax totale,e vi pare poco!!!!! :lol: :lol:
delle volte nel dormiveglia mi "immagino" i beep e mi viene da scattare verso il pod....è grave? :lol: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Ska » 30/03/2010, 21:01

penela ha scritto:
Ska ha scritto:io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
ormai è tardi, una bevutina una chicchiera con i vicini o socio ...
ormai siamo a puntino la branda chiama ...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...

che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago :astemm:

:fischiet2:
azz Sascha, ma tu ti stressi ad andare a pescare!!!! :lol:
in effetti vedendoti non sei mai fermo, hai sempre qualcosa da fare....
io invece, sia da solo che con il socio mi leggo qcosa (riviste di pesca se le ho) magno, bevo e dormo.... relax totale,e vi pare poco!!!!! :lol: :lol:
delle volte nel dormiveglia mi "immagino" i beep e mi viene da scattare verso il pod....è grave? :lol: :lol:
in effetti ...
voglio proprio cambiare la cosa, vedrai già dal prossimo raduno le cose saranno diverse :fischiet2:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da badshade » 30/03/2010, 21:06

penela ha scritto:delle volte nel dormiveglia mi "immagino" i beep e mi viene da scattare verso il pod....è grave? :lol: :lol:
allora non sono il solo... una notte la scorsa estate, non capivo se i bip li sognavo o se eran reali... morale della favola, sono uscito convintissimo bippasse una canna, l'ho recuperata... nulla! eehhe torno in tenda, tempo di riappoggiarmi, ricomincio a sentire i bip... allora mi dico, non sognavo... ho recuperato la canna sbagliata! ahahah il pess alla fine c'era! :D

il tutto in una nebbia folle, su un canale nel ferrarese, a fine agosto... ditemi voi, non si vedeva nulla! ecco perchè ho sbagliato canna... o forse era colpa del bere molesto! :D
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
mario83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 238
Iscritto il: 15/02/2010, 2:12
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 24 mag 1983
Record cappotti: 4

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da mario83 » 15/04/2010, 0:52

Be ragazzi stra quoto ska...
anche io non riesco stare fermo a parte se sono in compagnia allora ci si trova a fare 2 parole bevendo una birra....
se no sistemo la mia roba preparo i terminali do una mano a preparare il pranzo/cena lavo le pentole sistemo l'accampamento...
insomma e quasi sempre un lavoro pero il tutto nel pieno relax perche se facessi tutto questo a lavoro sarei gia morto....

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da dnacarp » 15/04/2010, 8:09

io dopo aver piazzato tutto pod canne terminali di riserva etcmi faccio la mi solita passeggiatina sulle sponde del lago del fiume che sia per vedere se ce attivita in altri spot poi mi spaparanzo sulla mia poltrona due kiakkiere con il socio se ce altrimenti leggo qualke libro(anche nn di pesca) preparo qualche terminale se ne ho voglia oppure mi metto la e mi ammiro il panorama!!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
fosy_xxx
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/02/2010, 20:40
Regione: Veneto
Località: venezia
sesso: M
data di nascita:: 09 ott 1984
Record cappotti: 5
Contatta:

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da fosy_xxx » 09/05/2010, 19:12

io celo il tv, con dvd, e lettore usb, la prima pescata che lo fatta con il tv,ho guardato un film, in resto, lo sempre portata con me, ma non e che la uso piu di tanto...ti consiglio di informarti benne della durata della bateria, delle volte non vedi neanche un film e si scarica... . meglio fare degli finali, o fare lanci all infinito.io, come salvatore, se mi rimane tempo perdo ora a riposare, anche senza dormire,mi piace essere libero, solo io e i miei pensieri...
i lowe carpfishing.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 09/05/2010, 20:02

fosy_xxx ha scritto:io celo il tv, con dvd, e lettore usb, la prima pescata che lo fatta con il tv,ho guardato un film, in resto, lo sempre portata con me, ma non e che la uso piu di tanto...ti consiglio di informarti benne della durata della bateria, delle volte non vedi neanche un film e si scarica... . meglio fare degli finali, o fare lanci all infinito.io, come salvatore, se mi rimane tempo perdo ora a riposare, anche senza dormire,mi piace essere libero, solo io e i miei pensieri...
Le batterie durano sulle 4 ore e poi ho il carica batterie che si attacca all 'accendisigari...
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
montero
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 181
Iscritto il: 24/02/2010, 17:41
Regione: Toscana
Località: Massa
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1985
Record cappotti: 3

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da montero » 09/05/2010, 20:25

blangio ha scritto:Se sono in compagnia chiacchero tutto il tempo,
se sono da solo non faccio niente, massimo relax seduto ad aspettare che una carpa venga a farmi visita.
Idem!!! ;)
MEMENTO AUDER SEMPER!!!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da dnacarp » 11/05/2010, 8:59

:off:

non li credere li ho visti al raduno !!!!! chi ha detto che legge cHi prepara i terminali chi ascolta la musica .........falsita!!!!! :hyst: :hyst: :hyst:

nel tempo libero che fanno te lo dico io che li ho visti :

chi prepara da mangiare chi mangia chi prepara da bere e chi beve chi pensa a cosa deve mangiare dopo e chi pensa al cosa deve bere dopo

!!! l'unico libro che ho visto aprire era quello del menu del vino e degli amari!!!!!!!

ahhahahahah :ironia: :ironia: :ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 11/05/2010, 9:18

dnacarp ha scritto::off:

non li credere li ho visti al raduno !!!!! chi ha detto che legge cHi prepara i terminali chi ascolta la musica .........falsita!!!!! :hyst: :hyst: :hyst:

nel tempo libero che fanno te lo dico io che li ho visti :

chi prepara da mangiare chi mangia chi prepara da bere e chi beve chi pensa a cosa deve mangiare dopo e chi pensa al cosa deve bere dopo

!!! l'unico libro che ho visto aprire era quello del menu del vino e degli amari!!!!!!!

ahhahahahah :ironia: :ironia: :ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:ironia: :ironia:
:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ACCESSORI VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti