passatempo notte/giorno

Discussioni, opinioni e consigli sui vari accessori per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 22/03/2010, 14:28

quando siete entrati in pesca e tutto è al suo posto e state aspettando il suono del vostro segnalatore,che fate?avete uno svago tipo libri da leggere,portatili,televisione ecc..?


Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

aneste24
UTENTE BANNATO
Messaggi: 4868
Iscritto il: 05/11/2008, 11:49
Regione: Friuli Venezia Giulia
Località: Latisana (Udine)
sesso: M
data di nascita:: 14 giu 1992
Record cappotti: 0

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da aneste24 » 22/03/2010, 14:36

Bè, quando è pronto tutto, apro la tenda e mi metto in branda a dormire!!!! :hyst: :hyst: :hyst:

A parte gli scherzi, mi trovo sempre qualcosa da fare....Gioco a carte,leggo libri etc etc...

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Salvatore » 22/03/2010, 18:33

aneste24 ha scritto:leggo libri
:hyst: :hyst: :hyst: :pinocchio: :pinocchio: :pinocchio:

Io invece sto sempre immezzo all'attrezzatura, mi pulisco la cassetta, preparo finali, leadcore........se poi ho tutto ma tutto in ordine abbasso lo schienale della poltrona e riposo!
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 22/03/2010, 19:24

io durante la settimana faccio rinfornimento di riviste di carpfishing e mele leggo articolo per articolo nel campo da battaglia!!ultimamente stavo valutando alcuni consigli che mi ha dato ska sul portare una tv e collegarla a una batteria!! ;)
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

diego.carpa

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da diego.carpa » 23/03/2010, 15:02

io sono un po' come Salvatore,mi preparo un po' di attrezzatura,e alla fine di tutto,mi siedo e mi gusto un buon caffe',e mi leggo qualche rivista.
alcune volte mi appisolo sulla sedia.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 23/03/2010, 17:58

ma di notte riuscite a dormire?io non riesco a chiudere occhio...e devo cercare qualche passatempo se no vado fuori a fissare la luce interna della mia tenda :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
Fabione
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1412
Iscritto il: 07/08/2009, 12:40
Regione: Emilia Romagna
Località: Lugo di Romagna (RA)
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1975
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Fabione » 23/03/2010, 18:27

Nell'elenco di buoni propositi c'è il riordinare la cassetta, preparare montature ecc... in realtà: DORMO!!!
Di notte tento di dormire ma col patema di non sentire l'abboccata resto in tensione e al minimo rumore scatto (rompendo i maroni a Angelo che a causa mia non riesce a dormire :astemm: ).
Il giorno dopo so che angelo è sveglio e pimpante :hyst: (e un pò mi vuole male) mentre io ho dormito poco :fischiet2: (anche lui ha dormito poco, ma non lo voglio ammettere), quindi dormo sereno.
Fabio Cassani
Immagine Immagine
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
Mirko Tomasiello
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1326
Iscritto il: 16/10/2009, 11:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1978
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Mirko Tomasiello » 23/03/2010, 18:36

ilpiu delle volte chiacchiere con gli amici li in sessione e o si gioca con Iphone o al max si preprara qualche montatura :)
_________________
Mirko Tomasiello

100% Carp Zone Style

CARP TEAM NAUTILUS

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Ska » 23/03/2010, 19:10

io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
ormai è tardi, una bevutina una chicchiera con i vicini o socio ...
ormai siamo a puntino la branda chiama ...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...

che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago :astemm:

:fischiet2:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
andrea bertello
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 999
Iscritto il: 19/11/2009, 21:17
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 16 giu 1982
Record cappotti: 6

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da andrea bertello » 24/03/2010, 20:58

Se và bene chiacchiero poco e fumo mille sigarette.
Se và male chiacchiero tanto come se aspettassi il mio turno dal dottore o alla posta e fumo ancora di più.
l'ultima gara che ho fatto...l'ho passata senza dormire 48 ore di fila...ero un pò teso!
Sono un maniaco dell'ordine...non deve esserci nulla fuori posto e mi piace fare tante foto.
A volte mi creo dei passatempi...L'ultima volta con il Carpa Guru, giocavamo a chi riusciva a lanciare un piombo con la canna da carpfishing...dentro un bidone della spazzatura! :fischiet2: :25:
quando non si prende nulla...faccio sù una canna e per scaricare la tensione faccio infiniti lanci(in una zona distante da altri pescatori e dai miei spot) per migliorare nella tecnica!
WILD CARPERS MONCALIERI

Avatar utente
badshade
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1254
Iscritto il: 01/10/2009, 19:04
Regione: Emilia Romagna
Località: Castel Maggiore (BO)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 11

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da badshade » 24/03/2010, 21:11

Ska ha scritto:io nn ho problemi, trovo sempre qualcosa da fare ... il tempo è troppo poco, la giornata è troppo corta ...
quindi appena ho montato tutto e sono in pesca faccio qualche terminale già innescato e pronto, e già li porta via parecchio tempo ... poi fatto quello devo già pensare a fare da mangiare, quindi occupato ancora ... si lava giù e si sistema tutto ...
finalmente un pò di tempo, beh si fa qualche terminale nuovo per sperimentare magari una canna, qualche madonna ed è già ora del caffè, via la bevutina e si riparte col filato ...
ormai è già tardi, si riparte a fare da mangiare si cena e si sistema di nuovo, e finalmente un'altro caffè in santa pace, ovviamente ho tirato su le canne prima di cena, quindi perso altro tempo ...
ormai è tardi, una bevutina una chicchiera con i vicini o socio ...
ormai siamo a puntino la branda chiama ...

biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiip corri corri corri ... ferra, combatti e guadina ... tutto al buoi , riinnesca con il terminale pronto, lanciae ricalati in branda ...
azz, sono già le 6, fuori, pisciatina si tira su le canne controllata sistemata al terminale e via ... colazione ...
si rifanno i terminali innescati e qualche chiacchiera ... azz, aperitivo e si prepara il pranzo ... caffè, pulizia in tenda e se rimane tempo magari si legge qualche articolo su una rivista qualsiasi del campo ...
mizzica, è tardissimo, su le canne e tutto ricomincia da capo ... sistema, lancia e cena ...

che roba e pensare che ero partito per stare qualche giorni in totale relax in riva a qualche fiume o lago :astemm:

:fischiet2:

ahhahah spettacolo Sasha, ti vorrei vedere! :D
Immagine Immagine
"La morte sorride a tutti...
...Io le sorrido di rimando!"

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da MEOCARP » 25/03/2010, 17:08

quando non si prende nulla...faccio sù una canna e per scaricare la tensione faccio infiniti lanci(in una zona distante da altri pescatori e dai miei spot) per migliorare nella tecnica![/quote]
io una volta per scaricare la tensione, ne facevo di canne, ma non si lanciavano.....
di solito io dopo aver preparato tutto, faccio due chiacchiere con il socio, (calcio, politica, terminali, strategie di pesca ecc), mi porto sempre un libro , qualche rivista di carpfishing e le parole crociate per la notte per dormire ,uno spera sempre di dormire poco ma ultimamente certi sonni che non ti dico, maglio del letto di casa. poi di giorno nell' attesa, scopa e briscola e di solito chi vince ha la partenza. preparazione di vari caffe e milioni di sigarette.... spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da Ska » 25/03/2010, 19:46

MEOCARP ha scritto:spesso mi porto una cannetta da spinning e ogni tanto un boccalone mi fa visita..... vecchia passione quella dello spinning, mai coltivata abbastanza..... ciao ciao
occhio che la maggior parte del tempo è vietato ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da daviders » 25/03/2010, 19:56

oggi ho deciso e ho preso una tv/dvd ricaricabile con l accendisigari della macchina....di notte se nn dormo puo' essere un qualcosa in piu' per far passare il tempo!!! :P
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

diego.carpa

Re: passatempo notte/giorno

Messaggio da diego.carpa » 25/03/2010, 20:00

allora saremo in due,porta dvd che ce lo guardiamo :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “ACCESSORI VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti