Food bag

Discussioni, opinioni e consigli sui vari accessori per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Food bag

Messaggio da Morfeus » 27/03/2013, 23:21

Come da titolo cerco una food bag..abbastanza capiente e con pentole per cucinare..tipo quela della nesh.. girando su internet e siti ho visto che c'e gente che le ha vendute ed erano della carson,starbait,ad esempio...io ho cercato un pò ma ne ho trovate poche e comunque della jrc,fox e nash... a prezzi piuttosto alti. se ne vendete una scrivetemi.
o anche se sapete dove poterla prendere a buon prezzo magari di marca minore... perchè alla fine è la marca che si paga...e buttare via 100euro solo perchè sopra c'è scritto fox non mi va...


Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Food bag

Messaggio da Stone Generator » 28/03/2013, 11:12

ma vai all'ikea e prenditi un servizio di pentolini da campo 9 euro e te ne danno 3-4!
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Food bag

Messaggio da Ilovethisgame87 » 28/03/2013, 11:25

Stone Generator ha scritto:ma vai all'ikea e prenditi un servizio di pentolini da campo 9 euro e te ne danno 3-4!
:6: :12:

Io li ho presi alla decathlon e ho speso poco di piu', uno degli acquisti migliori che ho fatto.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Food bag

Messaggio da Danny Bartolini » 28/03/2013, 12:12

Ilovethisgame87 ha scritto:
Stone Generator ha scritto:ma vai all'ikea e prenditi un servizio di pentolini da campo 9 euro e te ne danno 3-4!
:6: :12:

Io li ho presi alla decathlon e ho speso poco di piu', uno degli acquisti migliori che ho fatto.
:corn: quoto alla grande..poi nella borsa il posto glie lo trovi senza problemi e risparmi parecchio ;)

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Food bag

Messaggio da Morfeus » 28/03/2013, 13:03

era solo per la comodità di avere anche la borsa frigo con la posate tutto insieme
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Food bag

Messaggio da bluefish » 28/03/2013, 16:05

Danny Bartolini ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:
Stone Generator ha scritto:ma vai all'ikea e prenditi un servizio di pentolini da campo 9 euro e te ne danno 3-4!
:6: :12:

Io li ho presi alla decathlon e ho speso poco di piu', uno degli acquisti migliori che ho fatto.
:corn: quoto alla grande..poi nella borsa il posto glie lo trovi senza problemi e risparmi parecchio ;)
Quoto il quotato... :D

Esprimo la mia opinione: ma perchè non prendi un bel frigo portatile bello tosto? Io ne ho uno che funziona con 220V della rete elettrica, 12V dell'auto e, all'occorrenza, fa FREDDO, PIù FREDDO e RISCALDA PURE.

E me lo godo sempre e comunque, persino nelle camere d'albergo che non hanno il frigo, e piatti, bicchieri e quant'altro li metti nel frigo portatile perchè c'entrano.

Posate e bicchieri di plastica e tovagliolini di carta usa e getta.

Ma che se ne andassere dove dico io e calmierassero 'sti prezzi, queste "grandi aziende" (su grezzi cinesi) di carpfishing...

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Food bag

Messaggio da Morfeus » 28/03/2013, 19:10

Eh però un frigo così cosa costa? e comunque bisogna ammettere che è più comoda una borsa allora che un frigo.. secondo me
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Food bag

Messaggio da bluefish » 28/03/2013, 19:16

Morfeus ha scritto:Eh però un frigo così cosa costa?
50 euronzi circamenoquasi, quello più grande, acquistato alla coop. Onestamente non cambierei mai questo frigo con una borsa, proprio per le ragioni dette sopra (anche facilità di pulizia, peraltro).

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Food bag

Messaggio da Stone Generator » 28/03/2013, 20:59

bluefish ha scritto: Ma che se ne andassere dove dico io e calmierassero 'sti prezzi, queste "grandi aziende" (su grezzi cinesi) di carpfishing...
è il carpfashion il problema... loro -le aziende- stanno approfittando di un boom incredibile perchè la gente ha perso la testa per una passione che effettivamente è bellissima, e che grazie ai laghi a pago è diventata accessibile a tutti (l'incapace, il comodino, quello che ha la scusa del tempo)... morale della favola se prima su 100 pescatori italiani 5 facevano carpfishing ora magari sono 10 (cifra a caso)

il che significa che prima che ci sia un apice raggiunto e un conseguente calo, le aziende battono il ferro finchè è caldo... la gente si compra tutto, dalle tazze da thè (me l'ha regalata la mi'donna di Carp Crossing!) al bollitore ("celo") al contenitore per metterci i piedini motosi della brandina (esiste realmente quando ti basterebbe un sacchetto della coop)... fino alla food bag

e certa roba te la fanno pagare anche parecchio, semplicemente perchè gli continuiamo a dare i soldi (me incluso, un bel po' di roba di cui potevo fare a meno l'ho presa, eh!)... quando ci sarà un'inversione di tendenza, solo allora, la roba da carpfishing TUTTA inclusa quella utile verrà a costare meno... fino a allora sarà sempre più una sorta di "golf" della pesca, ovvero un hobby indirizzato al reddito medio-alto (gente coi soldi, figli di papà che vendono un pod da 400 euro per uno da 410...) perchè effettivamente ci si svena...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Food bag

Messaggio da Danny Bartolini » 28/03/2013, 21:16

Stone Generator ha scritto:
bluefish ha scritto: Ma che se ne andassere dove dico io e calmierassero 'sti prezzi, queste "grandi aziende" (su grezzi cinesi) di carpfishing...
è il carpfashion il problema... loro -le aziende- stanno approfittando di un boom incredibile perchè la gente ha perso la testa per una passione che effettivamente è bellissima, e che grazie ai laghi a pago è diventata accessibile a tutti (l'incapace, il comodino, quello che ha la scusa del tempo)... morale della favola se prima su 100 pescatori italiani 5 facevano carpfishing ora magari sono 10 (cifra a caso)

il che significa che prima che ci sia un apice raggiunto e un conseguente calo, le aziende battono il ferro finchè è caldo... la gente si compra tutto, dalle tazze da thè (me l'ha regalata la mi'donna di Carp Crossing!) al bollitore ("celo") al contenitore per metterci i piedini motosi della brandina (esiste realmente quando ti basterebbe un sacchetto della coop)... fino alla food bag

e certa roba te la fanno pagare anche parecchio, semplicemente perchè gli continuiamo a dare i soldi (me incluso, un bel po' di roba di cui potevo fare a meno l'ho presa, eh!)... quando ci sarà un'inversione di tendenza, solo allora, la roba da carpfishing TUTTA inclusa quella utile verrà a costare meno... fino a allora sarà sempre più una sorta di "golf" della pesca, ovvero un hobby indirizzato al reddito medio-alto (gente coi soldi, figli di papà che vendono un pod da 400 euro per uno da 410...) perchè effettivamente ci si svena...
è questa "purtroppo" la realtà.. :28:

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Food bag

Messaggio da Morfeus » 28/03/2013, 22:03

avete perfettamente ragione... però credevo che sarebbe stata molto utile..però pensandoci bene alla fine ci si può arrangiare spendendo poco
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Food bag

Messaggio da bluefish » 28/03/2013, 22:07

C'è anche da dire che oltretutto siamo noi piuttosto "pirloni", passatemi il termine (e mi ci metto io per primo). TUtti con la marca X perchè sennò "'ndo vai?" e "questo serve sennò non si può"...

Poi magari, ancora come me, uno ha paura di usare la roba costosa... :D

Se vi faccio vedere con cosa mi faccio le pescate su fiume vi fate due ore di risate, quindi evito... Però con due lire (proprio due lire) uno fa carpfishing.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: Food bag

Messaggio da daviders » 28/03/2013, 22:34

Assolutamente non devi comprarlo da una marca di carpfishing,in un qualsiasi negozio che vende attrezzatura da campeggio partono dai 30 € in su'...un kit base come il mio (pagato 37 €) hai 2 piatti,posate complete,porta sale,porta olio,un bicchiere, tutto nella sua borsetta....lo trovo molto comodo sia perche' ogni volta che finisco di cenare o pranzare faccio l'appello riponendo tutto nella borsetta :D e quindi successivamente ho sempre il necessario,cosa che prendendo piatti ecc... sciolti mi dimenticavo sempre qualcosa o esageravo nello 'sciupo' (tanto ho mille bicchieri di plastica ecc...)..... e facendo piu' giorni in pesca non ho sacchi immensi riempiti di bicchieri,piatti ecc di plastica...!ho provato anche a comprare bicchieri,piatti ecc non monouso....ma ....non finivono mai nella stessa borsa e mi mancava sempre poi qualcosa! se sei un disordinato nel campeggio prenditi un borsellino economico e fai sempre l'appello a forchette e bicchieri :lol:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Food bag

Messaggio da Morfeus » 29/03/2013, 8:33

Sì ma io non sono uno di quelli che deve avere per forza la roba di marca. anzi.... so benissimo che non è grazie a quello che si pesca o si è veri carpisti. infatti a inizio post ho chiesto dove poter acquistare un food Bag di marca minore a poco. perché magari c'è ne una uguale a quella nesh o Fox con le stesse caratteristiche ad esempio a 30 euro... quella Fox costa 104 euro e nesh 79..alla fine paghi solo la marca..
anche a me di girare il beep questa cosa
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: Food bag

Messaggio da sampei92 » 29/03/2013, 12:21

Secondo me fai così....prendi una borsa termica alla Coop/lidl quello che è insomma e spendi 10/15€ poi ti prendi una cosa così
Immagine
e la tieni dentro alla borsa frigo lo trovi dai 20 ai 40€ ed ecco fatta la tua food bag :mrgreen:
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Rispondi

Torna a “ACCESSORI VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti