Food bag

Discussioni, opinioni e consigli sui vari accessori per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Food bag

Messaggio da Stone Generator » 01/04/2013, 18:05

Morfeus ha scritto:Sono d'accordo con entrambe . Come dice Stone magari la roba usa e getta è più comoda ed eviti di doverla pulire ogni volta però sbandato ccome sono io copiterebbe molte volte che resto senza perché sono finite.
Piccolo esempio della mia testa di caxxo che mi ritrovo.. La settimana scorsa sono partito per andare a pescare e a metà strada mi è venuto in mente che avevo lasciato a casa pod avvisatori e materassino.. Pensa un po te.
Invece come dice sampei alla fine la borsa così non ha un prezzo esagerato e poi all interno io vorrei metteresolo cose tipo aappunto sugo pronto bistecche... Quindi sarebbe ottima
tranquillo un mio amico venne a fare una notte senza tenda, sacco a pelo e guadino... in confronto non è niente

e se ne accorse sul posto quando era già in pesca e io montavo la mia!


il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
Morfeus
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 584
Iscritto il: 26/02/2013, 21:39
Regione: Liguria
Località: Ronco Scrivia
sesso: M
data di nascita:: 20 nov 1991
Record cappotti: 100

Re: Food bag

Messaggio da Morfeus » 02/04/2013, 8:30

A beh quello sicuro :D
Alla Costante Ricerca Del Big Fish

loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: Food bag

Messaggio da loris1985 » 02/04/2013, 9:57

Stone Generator ha scritto:
Morfeus ha scritto:Sono d'accordo con entrambe . Come dice Stone magari la roba usa e getta è più comoda ed eviti di doverla pulire ogni volta però sbandato ccome sono io copiterebbe molte volte che resto senza perché sono finite.
Piccolo esempio della mia testa di caxxo che mi ritrovo.. La settimana scorsa sono partito per andare a pescare e a metà strada mi è venuto in mente che avevo lasciato a casa pod avvisatori e materassino.. Pensa un po te.
Invece come dice sampei alla fine la borsa così non ha un prezzo esagerato e poi all interno io vorrei metteresolo cose tipo aappunto sugo pronto bistecche... Quindi sarebbe ottima
tranquillo un mio amico venne a fare una notte senza tenda, sacco a pelo e guadino... in confronto non è niente

e se ne accorse sul posto quando era già in pesca e io montavo la mia!
proprio per evitare questi incidenti faccio ina lista in preparazione della sessione 10 ore o tre giorni non cambia e depenno quello che carico, mai lasciato niente a casa. scusate ot.

per il food bag anche io pensavo hai prodotti da campeggio ma addirittura elimino le posate avendo un coltellino svizzero sdoppiabile con forchetta cucchiaio coltello tutto in uno, il cavatappi e Proprio dentro la cassetta della minuteria per stappare vino e birre al volo:19: :1:
quindi solo due piatti e ina tazza robusta, tanto tutti hanno la propria attrezzatura e non trovo utile avere tutto doppio, unica cosa di plastica i bicchieri per gli ospiti. visto che tutti i bag non sono grandissimi uso un frigo rigido, buona l idea se uno lo deve comprare di prenderlo motorizzato freddo caldo.
io e i miei soci sono anni che facciamo campeggi e ormai abbiamo acquisito una certa esperienza.

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Food bag

Messaggio da bluefish » 02/04/2013, 15:32

loris1985 ha scritto:uso un frigo rigido, buona l idea se uno lo deve comprare di prenderlo motorizzato freddo caldo.
Quoto, esattamente quello che ho io, come detto sopra. :19:

Aggiungerei che si pulisce con niente, sia all'interno che all'esterno, ignienico e sempre pronto all'uso.

savio87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 04/06/2011, 19:02
Regione: Emilia Romagna
Località: Rimini
sesso: M
data di nascita:: 30 mag 1987
Record cappotti: 0

Re: Food bag

Messaggio da savio87 » 02/04/2013, 22:09

ZAINO CAMPING del TUTTO ZOO

raga oggi sono stato al Tutto Zoo qua da me, in provincia di Rimini, ora non so quanti punti vendita ci sono in giro, comunque ho visto una cosa veramente interessante e a buon prezzo, 41 €, un piccolo zainetto con la parte frontale per riporre piatti posate ecc, e la parte retro, in materiale stile frigo (non mi viene la parola XD ) H 50 L 25 misure approssimative, solo che....... non l'ho comprato :mrgreen: vedo se trovo immagini su internet ;)

saluti

Rispondi

Torna a “ACCESSORI VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti