TENDA E LETTINO! consigli prima tenda!

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
simoracing
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/10/2011, 14:09
Regione: Veneto
Località: Villa Bartolomea (VR)
sesso: M
data di nascita:: 20 mag 1987
Record cappotti: 5

TENDA E LETTINO! consigli prima tenda!

Messaggio da simoracing » 15/11/2011, 19:32

ciao a tutti
ho cominciato a praticare il carpfishing da quest'estate e piano piano mi sto facendo una discreta attrezzatura!
vorrei comprare una buona tenda e un lettino senza spendere una follia per iniziare a fare le notti...sapete darmi qualche consiglio??
Ho visto la tenda Nash H-Gun da 145€ che non mi sembra male e il costo è abbordabile...che ne pensate??
grazie della vostra attenzione...



Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: TENDA E LETTINO! consigli prima tenda!

Messaggio da Ilovethisgame87 » 15/11/2011, 23:44

Premessa, quella tenda non la conosco ma, mi sento di dirti di non fare il mio stesso errore.
Non pensare che pagare meno una tenda equivalga a un risparmio.
Io ho preso una K-Karp pensando di aver fatto un affare. La tenda è si buona ma, pescando con la mia donna non ho molto spazio e in più l'ultima volta lei si è svegliata con la pioggia in tenda.
Quindi pensa all'utilizzo che vorresti fare con quella tenda e pensa anche se è buona al tuo tipo di pesca.

Se il tutto combacia alla perfezione allora va bene.

Per la cronaca mi sono appena regalato una Nash Mk3 2 man che a detta di molti è una bomba e ti posso dire che a vederla si capisce subito che è almeno 3 classi superiore a quella che ho adesso.

Ciao
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: TENDA E LETTINO! consigli prima tenda!

Messaggio da goldberg » 15/11/2011, 23:56

Ilovethisgame87 ha scritto:Premessa, quella tenda non la conosco ma, mi sento di dirti di non fare il mio stesso errore.
Non pensare che pagare meno una tenda equivalga a un risparmio.
Io ho preso una K-Karp pensando di aver fatto un affare. La tenda è si buona ma, pescando con la mia donna non ho molto spazio e in più l'ultima volta lei si è svegliata con la pioggia in tenda.
Quindi pensa all'utilizzo che vorresti fare con quella tenda e pensa anche se è buona al tuo tipo di pesca.

Se il tutto combacia alla perfezione allora va bene.

Per la cronaca mi sono appena regalato una Nash Mk3 2 man che a detta di molti è una bomba e ti posso dire che a vederla si capisce subito che è almeno 3 classi superiore a quella che ho adesso.

Ciao

ti quoto in pieno quando dici che pagare meno una tenda non equivale a risparmiare!se tu spendi bene i tuoi soldini,poi non li spendi dopo!se uno la tenda la usa spesso conviene a spendere un po di+,almeno ti ritrovi a posto per un bel po di tempo.se non sbaglio brandazza fa a 245 euro una tenda fox davvero ottima poi c'è la kevin nash mk3 extreme,fishcon cellar e sono tende di ottimo livello,poi da spendere meno ci sono le jrc che vanno bene.

Avatar utente
simoracing
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 68
Iscritto il: 08/10/2011, 14:09
Regione: Veneto
Località: Villa Bartolomea (VR)
sesso: M
data di nascita:: 20 mag 1987
Record cappotti: 5

Re: TENDA E LETTINO! consigli prima tenda!

Messaggio da simoracing » 16/11/2011, 16:24

grazie mille dei vostri pareri!
cè qualcuno che ha provato la Nash Brolly Dome da 200€ ??
sembra un bel prodotto a quel prezzo...con sovratelo e picchetti arrivi a circa 300€! mah... :dom:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti