bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 110
Iscritto il: 15/05/2011, 15:39
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da davide trivellato » 26/08/2011, 13:13

ciao a tutti, vi chiedo un'aiuto nella scelta del bivy. Disponibilita max 200 euro non ho una marca preferita ma deve essere per 2 persone(quindi spazioso) facile da montare anche se si e da soli ed il più possibile resistente alle intemperie come vento ed acqua...cerco un bivy per tutte le stagioni da usare in inverno tutto chiuso e in estate senza la parte frontale o con zanzariera...vi ringrazio in anticipo ciao



Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da zambo68 » 26/08/2011, 14:14

Prova a dare un' occhiata sul sito di Loritto pesca, nella sezione usato, ha un bivy absolute KKarp, e lo vende a 110 euro. Premetto che dovresti sentire altri pareri oppure guardarne le specifiche perche' io difficilmente faccio le notti, ma ti posso assicurare che e' praticamente nuovo.Per il momento passo la palla a Goldberg!
Immagine

Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da Ritchie » 26/08/2011, 15:04

occhio con il bivy d'inverno...
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da goldberg » 26/08/2011, 15:25

zambo68 ha scritto:Prova a dare un' occhiata sul sito di Loritto pesca, nella sezione usato, ha un bivy absolute KKarp, e lo vende a 110 euro. Premetto che dovresti sentire altri pareri oppure guardarne le specifiche perche' io difficilmente faccio le notti, ma ti posso assicurare che e' praticamente nuovo.Per il momento passo la palla a Goldberg!
perfette le parole di zambo!!guarda il k-karp usato!!se è tenuto bene a 110 euro va benissimo!!sia in inverno che in estate!!altra marca che mi sento di consigliarti perchè ottima e costa pocooooooooooooo è la jrc!!dacci un occhio!!qualsiasi modello è altezza!!fidati!spendi poco e sono ottimi!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da ciandy » 26/08/2011, 20:25

goldberg ha scritto:
zambo68 ha scritto:Prova a dare un' occhiata sul sito di Loritto pesca, nella sezione usato, ha un bivy absolute KKarp, e lo vende a 110 euro. Premetto che dovresti sentire altri pareri oppure guardarne le specifiche perche' io difficilmente faccio le notti, ma ti posso assicurare che e' praticamente nuovo.Per il momento passo la palla a Goldberg!
perfette le parole di zambo!!guarda il k-karp usato!!se è tenuto bene a 110 euro va benissimo!!sia in inverno che in estate!!altra marca che mi sento di consigliarti perchè ottima e costa pocooooooooooooo è la jrc!!dacci un occhio!!qualsiasi modello è altezza!!fidati!spendi poco e sono ottimi!!
sono buone le jrc goldberg? sono ignorante in materia :D
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da goldberg » 26/08/2011, 22:10

si ciandy,sono buone e costano il giusto!!se non fai l'inverno che allora devi andare su budget alti per avere tende all'altezza,perchè è importantissimo avere il meglio!!quando fuori c'è 0...-1 ecc...!! se no ti gela il culo, vai di jrc!!!con il jrc contact sei a posto!te lo dico perchè conosco chi la ha!oppure la continental!!vai sul sito chronocarpe.com e li le hanno tutte e intanto ti fai un idea!! che te le spiegano tutte! ;)

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 110
Iscritto il: 15/05/2011, 15:39
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da davide trivellato » 27/08/2011, 14:18

ok grazie dei suggerimenti adesso do un'occhiata...cmq io non ho il problema della tenda xk uso una nash... l'ultimo modello la Double Top Extreme 2 man Mk3 solo che e una rottura ogni volta xk ci si mette
un pò per montarla...se si e in 2 si va anche bene xk ci si da una mano ma in uno e basta a mio parere e veramente dura da montare...e quindi cerco un bivy che ci si metta un'attimo anche se si e da soli....

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: bivy...aiutatemi a scegliere!!!

Messaggio da El barbon » 27/09/2011, 12:57

alla fine sono davvero poche le tende che ci si mette davvero un attimo a montale... per quella cifra credo che le jrc siano le più affidabili

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti