devo comprare la tenda nuova..quale??

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da blackline » 13/12/2011, 22:23

ady2010 ha scritto:certo che ci sono migliori pero in inverno non pesco quasi mai piu di 1 giornata e non vado a spendere cifre dai 200 euro in su per una tenda .mi va piu che bene questa.ogni uno a i suoi gusti e spende i soldi come considera meglio :wpcf:
:12: :19:



Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da gettone » 14/12/2011, 7:57

ady2010 ha scritto:di questa che ne dici?e bella spaziosa e dormono tranquile 2-3 persone dentro.io lo pagata 110 euro piu 70 euro materasino gonfiabile,cuscini,lenzuola ecoperta
ady ti ringrazio cmq per il consiglio ma se devo prendere quella mi tengo la mia carp-zone a stecche ;) la sto cambiando apposta per avere qualcosa di più stabile più comodo da montare e anche più sicuro per freddo e pioggia anche se non è che vado a pescare sul monte bianco :hyst:
cmq ragazzi ho deciso come da luca e blackline consigliato...jrc quad dome continental 2 :27: :27: l ho trovata ad un buon prezzo per essere stata montata una sola volta con ancora cartellino e scatola originale..quando arriva poi la monto e ve la faccio vedere :D
:thank2: per i consigli sempre efficaci!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da 80luke » 14/12/2011, 8:17

gettone ha scritto:
ady2010 ha scritto:di questa che ne dici?e bella spaziosa e dormono tranquile 2-3 persone dentro.io lo pagata 110 euro piu 70 euro materasino gonfiabile,cuscini,lenzuola ecoperta
ady ti ringrazio cmq per il consiglio ma se devo prendere quella mi tengo la mia carp-zone a stecche ;) la sto cambiando apposta per avere qualcosa di più stabile più comodo da montare e anche più sicuro per freddo e pioggia anche se non è che vado a pescare sul monte bianco :hyst:
cmq ragazzi ho deciso come da luca e blackline consigliato...jrc quad dome continental 2 :27: :27: l ho trovata ad un buon prezzo per essere stata montata una sola volta con ancora cartellino e scatola originale..quando arriva poi la monto e ve la faccio vedere :D
:thank2: per i consigli sempre efficaci!!
Bravo Stefano con jrs sfondi una porta aperta!

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da FabioS » 14/12/2011, 8:19

Ottimo acquisto Ste!!! :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

ale89a
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 17/04/2011, 0:29
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 14 lug 1989
Record cappotti: 2

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da ale89a » 29/12/2011, 9:50

salve a tutti. anche io ho appena acquistato la quad continental 2 man.. e ho avuto dei problemi nel montaggio... ma specialmente poi nella fase di smontaggio per riporla nella custodia... qualcuno saprebbe indicarmi un metodo per chiuderla senza problemi? grazie mille..

Smigols Family
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2010, 17:35
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1981
Record cappotti: 3

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da Smigols Family » 31/12/2011, 16:53

Salve a tutti, avendo postato nella sezione sbagliata il mio post sul'acquisto di una nuova tenda proseguo questo aperto dall'Amico Gettone (non volermene).
Eravamo intenzionati all'acquisto di una tenda Trakker SLX V2 ma leggendo i vostri post nessuno la cita. Perchè? Non è un buon prodotto? A vederla e leggendo molto in internet abbiamo visto che è davvero un buon prodotto o per lo meno è quello che abbiamo percepito. Altrimenti opteremo per la NASH MK3 da 2 posti.
Consigli di acquisto tra le due?
Considerate che a noi serve una tenda che ci tenga lontano da freddo, umidità e insetti al 110% in quanto dovrà ospitare oltre noi anche il piccolo carpista in arrivo tra pochi mesi e visto che vorrei sin da subito fargli capire qual'è la passione di papà e mamma prima che un giorno ci dica " mi portate a giocare a pallone" :evil: la tenda è necessario che sia davvero all'altezza della cosa. Ovvio che non abbiamo bisogno di fare sessioni a Gennaio ma di certo il periodo che va da Marzo ad Ottobre tutto.
Grazie come sempre anticipatamente a tutti coloro che ci risponderanno.
:thank:
ACQUE LIBERE FOR EVER....................

davide trivellato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 110
Iscritto il: 15/05/2011, 15:39
Regione: Veneto
Località: padova
sesso: M
data di nascita:: 25 ago 1989
Record cappotti: 2

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da davide trivellato » 31/12/2011, 18:01

Smigols Family ha scritto:Salve a tutti, avendo postato nella sezione sbagliata il mio post sul'acquisto di una nuova tenda proseguo questo aperto dall'Amico Gettone (non volermene).
Eravamo intenzionati all'acquisto di una tenda Trakker SLX V2 ma leggendo i vostri post nessuno la cita. Perchè? Non è un buon prodotto? A vederla e leggendo molto in internet abbiamo visto che è davvero un buon prodotto o per lo meno è quello che abbiamo percepito. Altrimenti opteremo per la NASH MK3 da 2 posti.
Consigli di acquisto tra le due?
Considerate che a noi serve una tenda che ci tenga lontano da freddo, umidità e insetti al 110% in quanto dovrà ospitare oltre noi anche il piccolo carpista in arrivo tra pochi mesi e visto che vorrei sin da subito fargli capire qual'è la passione di papà e mamma prima che un giorno ci dica " mi portate a giocare a pallone" :evil: la tenda è necessario che sia davvero all'altezza della cosa. Ovvio che non abbiamo bisogno di fare sessioni a Gennaio ma di certo il periodo che va da Marzo ad Ottobre tutto.
Grazie come sempre anticipatamente a tutti coloro che ci risponderanno.
:thank:
ciao la trakker slx v2 che citi te e favolosa...stiamo parlando di una marca che forse e la migliore in questo settore..e se non e la migliore e di sicuro tra le prime...tenda super versatile che a prescindere dalla situazione meteo fidati che e come essere in un fortino in più in dotazione ti danno anche il sovratelo mi pare...cmq se nessuno la cita e xk costa xk il marchio trakker ce la un negozio ogni 10 e anche xk vengono messe in rilievo altre marche....nella nash io ci dormo e spaziosa xk stretti ci stiamo in 3 lettini ma se non ha il sovratelo a volte fa condensa....quindi apparte la trakker ti consiglio 2 fox:la Eclipse 2 Posti e la Ranger 2 posti o 2.5 posti che e ancora più grande...mi racc non fatte in nylon ma fatte in VEN-TEC™...e un materiale formidabile...traspira non fa condensa impermeabile tiene il calore all'interno della camera interna nei mesi freddi....costano tutte e 3 le tende però...6 sopra i 400 con tutte e 3...

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da FabioS » 02/01/2012, 10:44

Nash MK3 :12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Smigols Family
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 35
Iscritto il: 20/08/2010, 17:35
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1981
Record cappotti: 3

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da Smigols Family » 02/01/2012, 21:51

Ciao, dopo mooooolte letture la nostra intenzione è quella di orientarci per la Trakker SLX V2 in quanto viene fornita completa del sovratelo invernale e da quanto letto sembra davvero tra le migliori tende in commercio come stabilità e isolamento termico e traspirabilità. Già che ci siamo però vorremmo chiedere visto che non lo abbiamo ancora capito, e forse è ora di capirlo :D [/url] se queste tende una volta montate poggiano solo sul pavimento in dotazione e si collegano allo stesso tramite velcro o picchetti e quindi lasciano passare spifferi o altro oppure la tenda è un involucro chiuso con il suo pavimento e il tutto poggia sul pavimento aggiuntivo? Purtroppo dai video visti non siamo riusciti a capirlo.
Grazie
ACQUE LIBERE FOR EVER....................

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: devo comprare la tenda nuova..quale??

Messaggio da blackline » 02/01/2012, 22:35

la tenda nn la conosco, ma ho visto delle foto dove si vede bene che il fondo e collegato tramite velcro .. per isolarti al 100% ti servirebbe una tenda il fondo con la cerniera o montare la capsula interna(ma col clima caldo non conviene proprio) oppure ti devi mettere d'impegno e attaccare bene il velcro del telo con la tela della tenda..
ora ti mando un mp dove si vede bene..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti