Tenda ??

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Tenda ??

Messaggio da Riccardo » 30/12/2008, 0:21

Ragazzi voi usate la tenda apposita da carpfishing oppure vi arrangiate con la classica tenda igloo , io sto cercando una tenda grandissima anche perche come vi ho detto ci vado con la famiglia a pesca , quest'estate ne avevo trovate parecchie in rete , il venditore era della germania e vendeda igloo da 6 posti era disposta con tre camere da letto grandissima davvero alta in mezzo 2.10 m !!! il problema è che ho paura di prendere una fregatura , ma se la prendo in italia mi ci vuole un liesing invece la con 150 euro la portavo a casa cosa dite ci si puo fidare di ebay



Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Tenda ??

Messaggio da penela » 30/12/2008, 8:19

ciao Riccardo,

io ho visto e prenderà la HD super Bait della Nova.
le misure sono 250x240, altezza 190cm e costa 200 euro.
al max se ti interessa mandami un MP che ti dico i siti dove l'ho vista.

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Tenda ??

Messaggio da dnacarp » 30/12/2008, 15:34

io ho la tenda della fox la continental easydome 2 posti costa un botto pero ha retto alla grande in ogni situazione (5 giorni di pioggia battente) e sono contento della spesa comunque a mio parere e meglio andare su tende specifiche da carpfishing(ci sono alcune marche che ne propongono alcune a prezzi accessibili a tutti) e non usare tende da campeggio hanno delle enormi differenze sia in struttura che in spazio una 2 posti da carpfishing e pari a una 6 posti da campeggio e poi i teli e sovrateli non arrivano mai ai 2-3 oz mentre quelle specifiche in alcuni casi superano i 6 oz per non parlare delle palerie
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Riccardo
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 935
Iscritto il: 10/06/2008, 13:46
Regione: Emilia Romagna
Località: Comacchio (Ferrara)
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1977
Record cappotti: 8

Re: Tenda ??

Messaggio da Riccardo » 27/01/2009, 2:14

comperata :D :D :D 8 posti
io ho la famiglia grande devo stare largo m isarebbe piaciuta una tenda apposita da carpfishing ma noi siamo in 5 e preferisco avere i miei pargoli molto vicino a me
:ac:

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Tenda ??

Messaggio da marcoblu » 27/01/2009, 8:45

Riccardo ha scritto:comperata :D :D :D 8 posti
io ho la famiglia grande devo stare largo m isarebbe piaciuta una tenda apposita da carpfishing ma noi siamo in 5 e preferisco avere i miei pargoli molto vicino a me
:ac:
Ottima scelta e ottimo discorso da padre modello! :12:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Tenda ??

Messaggio da Salvatore » 02/02/2009, 0:33

Visita il sito della FERRINO e vedrai che troverai quello che cerchi.
Io gli articoli di questa ditta li ho visti tardi altrimenti avrei preso qualcosa di loro.
Non mi trovo affatto male con la mia HD SUPERBAIT della NOVA, ha 4 posti e avendo due entrate attacco alla stessa un ombrello tenda così tengo tutto nascosto e quindi non a vista altrui (cosa che odio) e riparo dalle intemperie e dal sole estivo tutto il mio bagaglio che sappiamo essere molto.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Tenda ??

Messaggio da penela » 02/02/2009, 8:14

Salvatore ha scritto:Visita il sito della FERRINO e vedrai che troverai quello che cerchi.
Io gli articoli di questa ditta li ho visti tardi altrimenti avrei preso qualcosa di loro.
Non mi trovo affatto male con la mia HD SUPERBAIT della NOVA, ha 4 posti e avendo due entrate attacco alla stessa un ombrello tenda così tengo tutto nascosto e quindi non a vista altrui (cosa che odio) e riparo dalle intemperie e dal sole estivo tutto il mio bagaglio che sappiamo essere molto.
ciao Salvatore,

allora me la consigli come tenda la HD superbait? ;)

alla prossima

Luca
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Tenda ??

Messaggio da Salvatore » 04/02/2009, 13:27

Personalmente hd superbait la consiglio, si monta velocemente ed è spaziosa.
Poi ha un rapporto qualità/prezzo ottimo per essere una 4 posti, però in 4 non tieni l'attrezzatura dentro ovviamente.
Adesso si trova a 200 euro circa, l'anno scorso l'ho pagata 245.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Tenda ??

Messaggio da dnacarp » 04/02/2009, 14:22

posso farvi una domanda da ateo in materia ma 4 posti come li intendete con i lettini perche di tende da carpfishing non e mai sentito parlare di piu di 2 posti
un tenda da 4 posti con lettini e enorme come struttura......io ho la mia e due posti(lettini) e tra le tende da crpfishing piu grandi in commercio e 3,10mt x 2,50mt le vostre quanto sono ?
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: Tenda ??

Messaggio da penela » 04/02/2009, 20:21

dnacarp ha scritto:posso farvi una domanda da ateo in materia ma 4 posti come li intendete con i lettini perche di tende da carpfishing non e mai sentito parlare di piu di 2 posti
un tenda da 4 posti con lettini e enorme come struttura......io ho la mia e due posti(lettini) e tra le tende da crpfishing piu grandi in commercio e 3,10mt x 2,50mt le vostre quanto sono ?
ah guarda, io usavo una tenda da campeggio di 10 anni fa...
sinceramente non capisco come cavolo facevamo io e il mio amico a starci in 2 con i bagagli!!! :25:
quella ceh mi prenderò (probabilmente la HD superbait della Nova) la userei da solo...mi sembrerà di essere in un attico a confronto!!! :hyst: :hyst:

alla prossima

Luca

P.S.posto la foto della mia ex tenda, è quella sulla destra...e non ridete che vi sento!!!!! :hyst: :hyst: :hyst:
Allegati
Laghi Carcana 19-20 luglio 015.jpg
mini igloo per nani :-)
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Tenda ??

Messaggio da Salvatore » 04/02/2009, 22:34

per dnacarp
Si hai ragione ma la tenda hd superbait di carpfishing a solo il colore, poi è alta 1,90 cm ed è più alta delle tende da pesca, però è comoda e spaziosa.
é una 4 posti ma ci vanno 4 lettini da campeggio, fai conto però che ci vanno 2 letti comodi dei nostri tenendoci poi anche del materiale.
in tenda c'ho dormito in tre, due nel materassimo matrimoniale gonfiabile e uno nel mio letto.
Per la schiena è perfetta li non si sta accucciati, però quando tira vento picchettala bene, è alta.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Tenda ??

Messaggio da marcoblu » 05/02/2009, 9:04

penela ha scritto:
dnacarp ha scritto:posso farvi una domanda da ateo in materia ma 4 posti come li intendete con i lettini perche di tende da carpfishing non e mai sentito parlare di piu di 2 posti
un tenda da 4 posti con lettini e enorme come struttura......io ho la mia e due posti(lettini) e tra le tende da crpfishing piu grandi in commercio e 3,10mt x 2,50mt le vostre quanto sono ?
ah guarda, io usavo una tenda da campeggio di 10 anni fa...
sinceramente non capisco come cavolo facevamo io e il mio amico a starci in 2 con i bagagli!!! :25:
quella ceh mi prenderò (probabilmente la HD superbait della Nova) la userei da solo...mi sembrerà di essere in un attico a confronto!!! :hyst: :hyst:

alla prossima

Luca

P.S.posto la foto della mia ex tenda, è quella sulla destra...e non ridete che vi sento!!!!! :hyst: :hyst: :hyst:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
:ironia:
:foto: carina... :hyst: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Tenda ??

Messaggio da Salvatore » 05/02/2009, 20:11

dnacarp, quando ci capiterà di pescare insieme (magari anche una notte) te la faccio vedere.
é una piccola casetta...trova un posto tranquillo e sicuro dalle tue parti, verrei volentieri verso il mare.
Nel pisano ci sono diversi laghi ma parecchi la notte non sono sicuri, sai, mi piace quello che si vede dalla FI-PI-LI sulla sinistra andando verso l'aeroporto ma la notte mi hanno detto che ci sono brutti giri.
Sai qualcosa?
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Tenda ??

Messaggio da dnacarp » 06/02/2009, 8:41

stai parlando dei bacini caverni........eranoooo dei bellissimi laghi mo non ce piu nulla e stato deturpato e svuotato da gentaccia cmq se vuoi possiamo sempre organizzarci e fare qualke sessione !!!! per quel lago lascia perdere ci sono statto due volte la prima volta ci siamo presi na denuncia per rissa(io e il mio socio abbiamo mandato un paio di rumeni all'ospedale) e l'altra ho dovuo chiamare i carabinieri perche oramai sono diventati i padroni del lago ci abbitano proprio e pensare che quel lago e un lago fipsas !!!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Tenda ??

Messaggio da Salvatore » 07/02/2009, 13:02

senza parole....denuncio la cosa alla fipsas di pisa.
Non avrà valore ma ci provo.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti