Cerco tenda

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Marco_8696
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/04/2018, 10:50
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 27 gen 1986
Record cappotti: 0

Cerco tenda

Messaggio da Marco_8696 » 23/04/2018, 11:58

Buongiorno,
Devo passare 11 giorni in una riserva e stavo cercando una tenda affidabile. Mi sono informato su internet e ho visto che le tende più buone sono marcate Fox, jrc, Rod, trakker ecc. , ma sono tutte anche molto costose. A me servirebbe larga e lunga circa 3m e alta almeno 1,60m. Quella che per ora mi piace di più è la Fox retreat 2 man bivvy, però Costa 700 euro circa.
Volevo sapere da voi, che sicuramente sarete più informati di me, se esistono tende con le stesse caratteristiche di queste marche, ma che costino di meno.
Grazie in anticipo, Marco. :D



extreme94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2017, 12:11
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 mar 1994
Record cappotti: 4

Re: Cerco tenda

Messaggio da extreme94 » 25/04/2018, 11:03

Marco_8696 ha scritto:
23/04/2018, 11:58
Buongiorno,
Devo passare 11 giorni in una riserva e stavo cercando una tenda affidabile. Mi sono informato su internet e ho visto che le tende più buone sono marcate Fox, jrc, Rod, trakker ecc. , ma sono tutte anche molto costose. A me servirebbe larga e lunga circa 3m e alta almeno 1,60m. Quella che per ora mi piace di più è la Fox retreat 2 man bivvy, però Costa 700 euro circa.
Volevo sapere da voi, che sicuramente sarete più informati di me, se esistono tende con le stesse caratteristiche di queste marche, ma che costino di meno.
Grazie in anticipo, Marco. :D
In che periodo devi passarci i giorni intanto? Budget massimo?
p.s. qui siamo in off topic, la prossima volta dovresti postare sulla sezione adatta ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti