Tenda 2 posti

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Bloccato
menoz95
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 165
Iscritto il: 18/12/2014, 16:43
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 12 feb 1995
Record cappotti: 0

Tenda 2 posti

Messaggio da menoz95 » 01/02/2015, 15:37

Ciao a tutti.. Già in un post passato chiedevo consigli su tende 2 posti .. Mi era stata consigliata sia la kkarp attraction dome mkII che la fishcon storm cellar xl ..
In quanto reperibilità la fishcon su internet si trova molto poco in quanto é un modello vecchio..
Mentre la kkarp riesco a trovarla a 350€.. Senza sovratelo..
Ho visto anche la kkarp enigma dome mkII.. Riesco a trovarla sempre a quel prezzo circa.. Però questa non ha il sovratelo nemmeno acquistabile separatamente..

Quale mi consigliereste delle 2? Io pesco in genere da primavera ad autunno.. Con qualche pescata invernale, ma con ausilio di stufa.. Cosa differenzia queste due tende?
Qual é migliore delle 2?
La Attraction dome mk2 dalla Enigma dome Mk2?



Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Tenda 2 posti

Messaggio da f3d3ux » 02/02/2015, 9:48

Ciao menoz...la enigma non la conosco, mentre dell'attraction te ne ho gia parlato :wink:

Vado OT un secondo, ma secondo me la stessa domanda puoi postarla nel vecchio thread...ne hai già aperti 3 per chiedere consigli su una tenda a 2 posti...anche se cambiano i modelli in gioco puoi sempre chiedere nello stesso thread :wink:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Tenda 2 posti

Messaggio da angelo » 02/02/2015, 13:16

f3d3ux ha scritto:Ciao menoz...la enigma non la conosco, mentre dell'attraction te ne ho gia parlato :wink:

Vado OT un secondo, ma secondo me la stessa domanda puoi postarla nel vecchio thread...ne hai già aperti 3 per chiedere consigli su una tenda a 2 posti...anche se cambiano i modelli in gioco puoi sempre chiedere nello stesso thread :wink:
Esatto, questo lo chiudo
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti