trakker slx v2

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Veneto
data di nascita:: 10 mag 1991
Record cappotti: 0

trakker slx v2

Messaggio da AnDr3a » 24/12/2013, 13:12

ciao a tutti a breve dovro prendermi la tenda nuova nuova... e attualmente sono innamorato perso del tutto della trakker slx v2... non so se optare per la 2 man o 1 man... ma a parte questo... qualcuno di voi ce l'ha??? come si trova? pregi e difetti???

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: trakker slx v2

Messaggio da sciubba » 27/12/2013, 21:07

Ciao Andrea,io ho la due posti!ti dico che in due ci stai perfettamente ma tra le due posti in commercio mi sembra tra le più piccole che ho visto.Se la usi da solo vivi come un re!tenda tappeto e sovratelo tutto assieme,sono spettacolari...con sovratelo e stufa non fa condensa e trattiene molto il calore,non ha la cellula interna,ma sono altri problemi...ha sia il pannello in tessuto della tenda,che si puo eliminare tramite zip e lasciare solo il telo zanzariera per l'estate!la consiglio,la due posti,perche ci si sta comodi in due anche dove c'e poco spazio!quella da un posto non l'ho mai vista! :corn:
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 09/01/2014, 13:05

beh io ci devo stare da solo... e dentro devo starci io lo zaino con la roba da pesca e gli altri 2 zaini col mangiare e vestire quindi non tantissima roba... infatti anche se devo ancora vederla stavo prendendo in considerazione la 1 man... ma comunque come struttura è affidabile non è che abbiano fatto una stronzata...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Piemonte
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Messaggio da sciubba » 15/01/2014, 15:13

Ahh la 1man non l'ho mai vista...ma secondo me se prendi la 2man fai un affare!!!come telo e paleria non ho mai avuto problemi,anzi sono molto soddisfatto,ed ha preso vento fortissimo sole neve piogge torrenziali!in inverno il sovratelo(con l'ausiglio di una stufa) fa il suo lavoro e dentro non hai condensa!!!non per farmi i fatti tuoi,ma un domani che trovi una collega di pesca...prendendo la 2 posti non ti mangi le mani :D e cmq anche in giornate piovose o fredde in cui sei "obbligato" a stare dentro la tenda,se hai un po di spazio in più male non fa,calcolando che oltre te ci deve stare attrezzatura e ammennicoli vari ;) ed essendo una piccola tra le due posti non fai nemmeno fatica a piazzarla in posti angusti e ristretti!ovviamente non avendo provato molte altre due posti non posso dire che sia meglio o peggio di altre,ma io te la consiglio!se hai altre domande sono qui!ciao andrea
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Messaggio da reddy » 16/01/2014, 7:30

Per esperienze personali, tra una tenda da 1 o 2 posti. Opterei sempre per la 2 posti.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

AnDr3a
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti

Messaggio da AnDr3a » 23/01/2014, 21:36

e quindi tutti direbbero 2... beh vedrò dal vivo (spero) al carpitaly e deciderò anche se per ora la 1 man è sempre la favorita 100 a 0! :) a me bastava sapere che non fosse fatta da schifo. graie mille!

reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Messaggio da reddy » 24/01/2014, 7:12

La trakker, credo sia già un nome con una certa garanzia. :12:
Per cui se ti piace il modello , vai tranquillo!
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Messaggio da ciandy » 27/04/2014, 20:29

AnDr3a ha scritto:beh io ci devo stare da solo...
certo la morosa esce con l'amante :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

vai che è buona solo credo dovrai aspettarla un bel po :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”