aiuto pavimento nash mk3

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da HAZEcarp » 20/09/2013, 0:05

ciao a tutti.possessori di nash mk3 aiutatemi!!! :D possiedo una nash mk3 2 man e da poco ho acquistato il pavimento in pvc pesante, ora chiedo a voi come lo montate? a cosa servono quei 2 strip che ha il pavimento? ma sopratutto i 2 picchetti che metti davanti alla tenda, quelli vicini alla porta, come li metto se il pavimento sotto non ha i fori? :dom: dovrei forarlo? mi pare strano mi sa che sono io che sbaglio qualcosa :) grazie in anticipo a tutti



Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da ABISS » 20/09/2013, 12:53

io sposto il sotto. non ho capito perchè non hanno fatto due buchi con anello in corrispondenza dei buchi sopra. se dici i due strap che sono uno nella camera interna e l'altro in veranda, quelli servono per mettere il tappetino (che ti hanno fornito spero) quando abbassi tutta la zanzariera, per non sporcarla quando entri e sci di tenda.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da HAZEcarp » 06/10/2013, 16:09

ABISS ha scritto:io sposto il sotto. non ho capito perchè non hanno fatto due buchi con anello in corrispondenza dei buchi sopra. se dici i due strap che sono uno nella camera interna e l'altro in veranda, quelli servono per mettere il tappetino (che ti hanno fornito spero) quando abbassi tutta la zanzariera, per non sporcarla quando entri e sci di tenda.
no io parlo dei 2 strap chhe ha il pavimento...almeno il mio su un lato ha 2 strap uguali a quelle che dici tu per il tappetino..ma se stanno sotto la tenda e "scompaiono" a che servono?? :?

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da ABISS » 06/10/2013, 17:42

Tecnologia inglese :D :D . Quando per i morti la monto ci saccio caso.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da HAZEcarp » 06/10/2013, 20:29

ABISS ha scritto:Tecnologia inglese :D :D . Quando per i morti la monto ci saccio caso.
ok fammi sapere ;) e poi io lo avrei visto molto meglio un pavimento quell attimo piu grande con i suoi buchi per i picchetti già predisposti. è talmente preciso che se sbagli a montarlo di qualche cm, una parte di tenda resta senza pavimento. la tenda è ottima, ma il pavimento se lo facevo da solo con il telo del castorama era piu bello :D :D :D

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da daviders » 08/10/2013, 21:19

ABISS ha scritto:io sposto il sotto. non ho capito perchè non hanno fatto due buchi con anello in corrispondenza dei buchi sopra. se dici i due strap che sono uno nella camera interna e l'altro in veranda, quelli servono per mettere il tappetino (che ti hanno fornito spero) quando abbassi tutta la zanzariera, per non sporcarla quando entri e sci di tenda.
io nella mk2 il pezzo del pavimento interno che andrebbe nella parte della veranda lo piego e lo metto sotto il pavimento perché la zanzariera la tengo sempre sempre chiusa :D
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da ABISS » 08/10/2013, 23:08

daviders ha scritto:
ABISS ha scritto:io sposto il sotto. non ho capito perchè non hanno fatto due buchi con anello in corrispondenza dei buchi sopra. se dici i due strap che sono uno nella camera interna e l'altro in veranda, quelli servono per mettere il tappetino (che ti hanno fornito spero) quando abbassi tutta la zanzariera, per non sporcarla quando entri e sci di tenda.
io nella mk2 il pezzo del pavimento interno che andrebbe nella parte della veranda lo piego e lo metto sotto il pavimento perché la zanzariera la tengo sempre sempre chiusa :D
No no la mia é sempre aperta a tutti, ultimamente non riparo con le serpi, meno male andiamo in inverno.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da daviders » 08/10/2013, 23:16

un paio di anni fa' mi sono svegliato con una rana nella faccia,dallo spavento essendo al buio ho distrutto tutto quello che avevo in tenda sfondando quasi la zanzariera per uscire...da quel giorno sempre zanzariera chiusa :D
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da ABISS » 08/10/2013, 23:31

Miseria che filone... un anno ero con un altro carpista a pesca a Ostellato e la notte quie figli di topa mi bucarono la zanzariera della mk3. quando erano dentro entrarono dal fondo del letto del mio socio e riuscirono dalla parte della testa, io me ne accorsi perché mi vennero a ballare la macarena sopra il passamontagna (che avevo in testa)e sul sacco a pelo.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da daviders » 08/10/2013, 23:32

:lol: :lol:
Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da riboandrea » 16/12/2013, 17:00

io faccio cosi'
monto le bacchette ,fisso i picchetti esterni laterali e posteriori,fisso i due picchetti della camera interna,chiudo le porte e picchetto il resto.poi inserisco il pavimento branda ecc.gli scrsh del pavimenti servono per l'eventuale tappetino copri zanzariera riavvolta.
comunque sotto la tenda io metto sempre un telo con anelli da 6 per 8.

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da HAZEcarp » 24/12/2013, 19:17

riboandrea ha scritto:io faccio cosi'
monto le bacchette ,fisso i picchetti esterni laterali e posteriori,fisso i due picchetti della camera interna,chiudo le porte e picchetto il resto.poi inserisco il pavimento branda ecc.gli scrsh del pavimenti servono per l'eventuale tappetino copri zanzariera riavvolta.
comunque sotto la tenda io metto sempre un telo con anelli da 6 per 8.
ma tu di ch pavimento parli? se già sotto ci metti un telo,io intend quello di pavimento

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da riboandrea » 24/12/2013, 19:33

il pavimento nash che costa 70 euro circa va messo dentro.in piu' io metto un telo da cantiere per sicurezza sotto la tenda.il telo della nash serve per l' umidita'

HAZEcarp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 87
Iscritto il: 25/11/2012, 18:41
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 29 nov 1991
Record cappotti: 0

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da HAZEcarp » 25/12/2013, 15:56

riboandrea ha scritto:il pavimento nash che costa 70 euro circa va messo dentro.in piu' io metto un telo da cantiere per sicurezza sotto la tenda.il telo della nash serve per l' umidita'
:? tu mi stai dicndo che il pavimento opzionale nashh va messo all interno della tenda?? :? mi confondi

riboandrea
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 432
Iscritto il: 08/01/2013, 20:56
Regione: Lombardia
Località: brescia
sesso: M
data di nascita:: 24 ott 1975
Record cappotti: 5

Re: aiuto pavimento nash mk3

Messaggio da riboandrea » 25/12/2013, 17:34

si proprio cosi.altrimenti a che sevono gli scrash.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 116 ospiti