Lunghezza lettino/sacco a pelo

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
mdl87
Carpista
Carpista
Messaggi: 7
Iscritto il: 02/06/2011, 9:39
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 gen 1987
Record cappotti: 0

Lunghezza lettino/sacco a pelo

Messaggio da mdl87 » 12/11/2012, 14:10

Sto per acquistare un sacco a pelo per Natale, mentre il lettino arriverà in primavera (per ora mi accontento del materassino gonfiabile). Pensavo di prendermi il Fox Evo TS. Ma ho un dubbio: dal momento che sono "alto" 1,73m, non sono troppi 220cm di sacco a pelo? Dal momento che il sacco verrà poi agganciato al lettino, sarei costretto ad acquistare un lettino della stessa lunghezza. Mi sembra esagerato. Voi che dite? Secondo voi quale dovrebbe essere la lunghezza ideale del mio lettino (e quindi del sacco a pelo)? In alternativa al Fox sto valutando il Trakker Big Snooze Plus (203cm) e il Nash Frostbite Sub 0° (210cm). Grazie dell'aiuto ;)



sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Lunghezza lettino/sacco a pelo

Messaggio da sciubba » 12/11/2012, 15:05

Io ti consiglierei di cercare anche solo uno di quei lettini prendisole in alluminio da 30€ per il periodo freddo cosi sei staccato da terra!per la lunghezza del lettino non saprei,credo siano più o meno tutti simili :?: io ho il trakker bigsnooze+ e con il freddo vai tranquillo!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Lunghezza lettino/sacco a pelo

Messaggio da FabioS » 12/11/2012, 20:17

mdl87 ha scritto:Sto per acquistare un sacco a pelo per Natale, mentre il lettino arriverà in primavera (per ora mi accontento del materassino gonfiabile). Pensavo di prendermi il Fox Evo TS. Ma ho un dubbio: dal momento che sono "alto" 1,73m, non sono troppi 220cm di sacco a pelo? Dal momento che il sacco verrà poi agganciato al lettino, sarei costretto ad acquistare un lettino della stessa lunghezza. Mi sembra esagerato. Voi che dite? Secondo voi quale dovrebbe essere la lunghezza ideale del mio lettino (e quindi del sacco a pelo)? In alternativa al Fox sto valutando il Trakker Big Snooze Plus (203cm) e il Nash Frostbite Sub 0° (210cm). Grazie dell'aiuto ;)

Ciao, tutti i lettini hanno più o meno delle misure standard in lunghezza che si aggirano intorno ai 200cm, quelli più corti in teoria li producono solo alcune marche e li danno per le ragazze oppure per bambini/ragazzini. Al massimo ci sono lettini più larghi, vedi i vari XL che ha fatto carpzone oppure il matrimoniale di nash :lol:
Per il sacco a pelo vale la stessa cosa, misure più o meno standard sui 200cm ma non ti preoccupare che non ti da nessun fastidio averlo più lungo ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

alex332
UTENTE BANNATO
Messaggi: 364
Iscritto il: 08/06/2011, 23:55
Regione: Lombardia
Località: milano
sesso: M
data di nascita:: 25 nov 1987
Record cappotti: 8

Re: Lunghezza lettino/sacco a pelo

Messaggio da alex332 » 12/11/2012, 20:47

pensa che dormo su un lettino distrutto sacco a pelo decatlon piu corto di me e ho fatto notti anche con -10 xo mai freddo il mio riscaldamento ad aria tiene :ironia:

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Lunghezza lettino/sacco a pelo

Messaggio da Stone Generator » 15/11/2012, 16:40

sciubba ha scritto:Io ti consiglierei di cercare anche solo uno di quei lettini prendisole in alluminio da 30€ per il periodo freddo cosi sei staccato da terra!per la lunghezza del lettino non saprei,credo siano più o meno tutti simili :?: io ho il trakker bigsnooze+ e con il freddo vai tranquillo!
quanto ti quoto... io infatti mi voglio comprare uno di quelli, sono più corti dei lettini da CF (che in una tenda da un posto ci stanno precisi e quando smatti per uscire a ferrare CALCI ALLE PARETI A NASTRO), non costano nulla e non c'è verso di romperli... le brande da campeggio che si aprono tirando verso l'esterno con la struttura tutta incrociata invece fanno schifo, zero stabilità e si spaccano che è una meraviglia
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti