voglio comprarmi una tenda da carpfishing da 1 posto... il mio budget e sui 150 euro.. cosa mi consigliate?

eh sarebbe bello ma il mio budget e quello e davvero nn riesco a spendere di piu! altri consigli?80luke ha scritto:ciao bomber io ho comprato l'x-brolly di nash ho speso sui 200 più 100 in successione per il sovratelo ma ti garantisco che e' una bomba!! in più e' piccola e ti metti ovunque e si monta in 30 secondi!!!
Bella questa...!blackline ha scritto:Hummer fishcon col sovratelo
x me l'impo e ke regga l'umidita e il vento.. nn pretendo ke a dicembre gennaio si stia da dio dentro xo almeno quelle due cose dici ke le regge?Ilovethisgame87 ha scritto:Ciao, questa non è male e ci si sta anche in due.
Rispetto a tutte quelle che vende la Decathlon (da Pesca) per me è la migliore.
Bomber ti chiedo di scrivere senza abbreviazione poiché ci troviamo su un forum e non stai scrivendo un sms grazie mille!bomber97 ha scritto:x me l'impo e ke regga l'umidita e il vento.. nn pretendo ke a dicembre gennaio si stia da dio dentro xo almeno quelle due cose dici ke le regge?Ilovethisgame87 ha scritto:Ciao, questa non è male e ci si sta anche in due.
okok80luke ha scritto:Bomber ti chiedo di scrivere senza abbreviazione poiché ci troviamo su un forum e non stai scrivendo un sms grazie mille!bomber97 ha scritto:x me l'impo e ke regga l'umidita e il vento.. nn pretendo ke a dicembre gennaio si stia da dio dentro xo almeno quelle due cose dici ke le regge?Ilovethisgame87 ha scritto:Ciao, questa non è male e ci si sta anche in due.
io provai a prendere un brolly sostituito poi con una tenda per problemi suoi (una stecca rotta)... sinceramente non aveva tutta questa facilità di montaggio, si qualcosa meglio della tenda classica da carpfishing però 5 minuti ce li misi... è particolare questo qua di nash?80luke ha scritto:ciao bomber io ho comprato l'x-brolly di nash ho speso sui 200 più 100 in successione per il sovratelo ma ti garantisco che e' una bomba!! in più e' piccola e ti metti ovunque e si monta in 30 secondi!!!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti