io ho una trakker slx v2 da un posto e mi ci sto trovando particolarmente bene... sovratelo incluso nel prezzo, buoni materiali anche se non è il famoso aquatexx ecc.ecc.
unici due problemi: la mancanza di una finestra posteriore per un miglior ricircolo dell'aria, ma compensa potendola aprire completamente davanti con una zanzariera enorme, e la mancanza di un gancino sopra la tua testa che permetta di appendere una lampada...
1) ho comprato una lampada kkarp di quelle con calamita, da appendere alla parete... risultati: il telecomando non funzionava e la lampada con l'umidità non isola bene le pile che vengono ossidate nel giro di poco... soliti materialacci
2) per ora mi arrangio appoggiandola a un tavolino e uso una pulsar kkarp col sensorino di movimento, ma non in caso di vento altrimenti è sempre a accendersi e spegnersi
esistono in commercio dei ganci che ne so, adesivi o a calamita, specifici per le tende che non ne sono dotati? perchè anche quelle della decathlon col materialaccio che la mattina ti piove addosso, cxxxo, ce l'hanno il gancio...
Gancio per luce
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Re: Gancio per luce
Con un po di fantasia ti procuri una calamita e un gancio dal ferramenta.... ci devo pensare anche io ho questo problema.
Oppure al posto della calamita del velcro si potrebbe usare
Oppure al posto della calamita del velcro si potrebbe usare

cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 10 mar 1989
- Record cappotti: 3
ho appena preso anche io una lampada a calamita col sensore di movimento della prologic... speriamo che non si ossidi come a te
non avevo pensato a questo eventuale problema

- AxzGsK
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Ma facendo "un giro di domopak vicino allo sportello delle batterie dovrebbe risolvere il proble0mablackline ha scritto:ho appena preso anche io una lampada a calamita col sensore di movimento della prologic... speriamo che non si ossidi come a te![]()
![]()
non avevo pensato a questo eventuale problema
![]()

cvafishingtackle.com (Official supporter)