Gancio per luce

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Gancio per luce

Messaggio da Stone Generator » 07/10/2012, 19:22

io ho una trakker slx v2 da un posto e mi ci sto trovando particolarmente bene... sovratelo incluso nel prezzo, buoni materiali anche se non è il famoso aquatexx ecc.ecc.

unici due problemi: la mancanza di una finestra posteriore per un miglior ricircolo dell'aria, ma compensa potendola aprire completamente davanti con una zanzariera enorme, e la mancanza di un gancino sopra la tua testa che permetta di appendere una lampada...

1) ho comprato una lampada kkarp di quelle con calamita, da appendere alla parete... risultati: il telecomando non funzionava e la lampada con l'umidità non isola bene le pile che vengono ossidate nel giro di poco... soliti materialacci
2) per ora mi arrangio appoggiandola a un tavolino e uso una pulsar kkarp col sensorino di movimento, ma non in caso di vento altrimenti è sempre a accendersi e spegnersi

esistono in commercio dei ganci che ne so, adesivi o a calamita, specifici per le tende che non ne sono dotati? perchè anche quelle della decathlon col materialaccio che la mattina ti piove addosso, cxxxo, ce l'hanno il gancio...

il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Gancio per luce

Messaggio da AxzGsK » 07/10/2012, 20:53

Con un po di fantasia ti procuri una calamita e un gancio dal ferramenta.... ci devo pensare anche io ho questo problema.
Oppure al posto della calamita del velcro si potrebbe usare
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

blackline
UTENTE BANNATO
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Messaggio da blackline » 07/10/2012, 21:17

ho appena preso anche io una lampada a calamita col sensore di movimento della prologic... speriamo che non si ossidi come a te :28: :28: :28: non avevo pensato a questo eventuale problema :28: :28:

AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Lombardia
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Messaggio da AxzGsK » 07/10/2012, 21:29

blackline ha scritto:ho appena preso anche io una lampada a calamita col sensore di movimento della prologic... speriamo che non si ossidi come a te :28: :28: :28: non avevo pensato a questo eventuale problema :28: :28:
Ma facendo "un giro di domopak vicino allo sportello delle batterie dovrebbe risolvere il proble0ma
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”