k karp reaction dome
-
- Carpisti New
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 25 ott 1985
- Record cappotti: 5
k karp reaction dome
Ciao a tutti ragazzi!
Mi sapete dare qualche vostra opinione sulla nuova tenda di casa k karp reaction dome?
Qualcuno di voi l'ha vista o provata?
Mi sapete dare qualche vostra opinione sulla nuova tenda di casa k karp reaction dome?
Qualcuno di voi l'ha vista o provata?
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
Re: k karp reaction dome
Ciao, per le foto che sono riuscito a vedere su internet ho notato che non ha la camera interna, quindi tevi tenere in conto un eventuale problema Condensa.
Per il resto io ho avuto una tenda K-Karp e mi sono trovato benissimo, poi l'ho cambiata per poter ospitare anche la donna.
Per come sono concepite le tende K-Karp, sono facili da montare veloci e sopratutto non sono molto ingombranti una volta smontate e riposte nella sacca.
Quindi sono molto buone.
Se devi mettere dentro 2 lettini fai attenzione che le dimensioni dichiarate. A volte, per come e' fatta una tenda potrebbero essere piu' piccole.
Nel senso che il pavimento ha le dimensioni dichiarate ma, la tenda sviluppandosi verso l'alto potrebbe avere delle dimensioni legermente inferiori.
Per il resto io ho avuto una tenda K-Karp e mi sono trovato benissimo, poi l'ho cambiata per poter ospitare anche la donna.
Per come sono concepite le tende K-Karp, sono facili da montare veloci e sopratutto non sono molto ingombranti una volta smontate e riposte nella sacca.
Quindi sono molto buone.
Se devi mettere dentro 2 lettini fai attenzione che le dimensioni dichiarate. A volte, per come e' fatta una tenda potrebbero essere piu' piccole.
Nel senso che il pavimento ha le dimensioni dichiarate ma, la tenda sviluppandosi verso l'alto potrebbe avere delle dimensioni legermente inferiori.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 18 dic 1997
- Record cappotti: 3
Ho appena visto il catalogo k karp ho costatatato che la tenda in questione possiede il telo struttura e la camera intera..
le dimensioni esterne sono 2,95 x 2,50 x 1,50, la tenda è un po piccolina paragonata ad altre, ma ho preso in considerazione proprio questo fattore, credo che sia più sfruttabile in luoghi con poco spazio a disposizione..
le dimensioni esterne sono 2,95 x 2,50 x 1,50, la tenda è un po piccolina paragonata ad altre, ma ho preso in considerazione proprio questo fattore, credo che sia più sfruttabile in luoghi con poco spazio a disposizione..
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
A beh allora se possiede la camera interna, il problema condensa è quasi risolto 

-
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 01 set 1970
- Record cappotti: 7
buona tenda... ottimo il pavimento che resiste anche ai sassi più appuntiti, purtroppo lo spazio sfruttabile con il lettino risulta inferiore e non poco dalle misure del pavimento, cioè quelle date dall' azienda.
-
- Carpista
- data di nascita:: 04 feb 1988
- Record cappotti: 0
Ciao a tutti,qualcuno sa se il fondo è attaccato alla struttura mediante velcro o cerniera???
- 80luke
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 09 dic 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Ciao prima di postare ti chiedo gentilmente di passare di quaalby_89 ha scritto:Ciao a tutti,qualcuno sa se il fondo è attaccato alla struttura mediante velcro o cerniera???