lo uso da aprile a settembre quindi non molto freddo ma considerate che ho na tenda che è un burcio

thanks a tutti quelli che risp

ciandy ha scritto:secondo voi un Fox evo s funge bene?
lo uso da aprile a settembre quindi non molto freddo ma considerate che ho na tenda che è un burcioe non uso stufette
in alternativa valutavo l'evo TS che ha 1 altra coperta dentro, e avevo visto l'aqua molto bello e sembra molto efficienteFabioS ha scritto:ciandy ha scritto:secondo voi un Fox evo s funge bene?
lo uso da aprile a settembre quindi non molto freddo ma considerate che ho na tenda che è un burcioe non uso stufette
Ciao ciandy, io ho proprio il modello che hai descritto, guarda ti dico che è una bomba, dentro ha il pile bello caldo per quando fa più freschino e stai comodamente al calduccio, d'estate basta non chiuderti dentro (sennò fai la sauna) e sei a posto
109 il TS 120 l'aqua non c'e tutta sta differenza ma opterò per il TS tanto penso che staccando la coperta dentro si riesca ad usarla come coperta appuntoStone Generator ha scritto:eh l'aqua col kit (coperta, cuscino, sacca di trasporto) era quello che avevo puntato io nel caso di fare una spesa più costosa...
128 SCUSAStone Generator ha scritto:io l'ho visto a 150 (aqua con sacco a pelo foderato in pile, cuscino, coperta, sacca)... sembra un buon prodotto però bisogna capire quanto mi serva, di notti "invernali" ne farò 2 l'anno sono sempre a tempo a comprarne uno pesante e affidabile a settembre, e per ora tenermene uno leggero da sfruttare le estati... non voglio morire di freddo per avere un solo sacco leggero, ma neanche fare la sauna!
per 150 euro prendi il trakker 365, e un forno... poi tolta la parte interna in pile diventa bello piccolino da portare dietro..e se ti porti solo la parte interna in morbido pile e più piccolo di quello della dechatonStone Generator ha scritto:io l'ho visto a 150 (aqua con sacco a pelo foderato in pile, cuscino, coperta, sacca)... sembra un buon prodotto però bisogna capire quanto mi serva, di notti "invernali" ne farò 2 l'anno sono sempre a tempo a comprarne uno pesante e affidabile a settembre, e per ora tenermene uno leggero da sfruttare le estati... non voglio morire di freddo per avere un solo sacco leggero, ma neanche fare la sauna!
Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti