Info Nuova Tenda

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bubo72
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2012, 22:19
Regione: Marche
Località: Gallo di Petriano (PU)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1972
Record cappotti: 10

Info Nuova Tenda

Messaggio da bubo72 » 20/02/2012, 22:25

Ciao a tutti
Pratico carpfishing da quattro anni quando posso e vorrei acquistare una nuova tenda.
Vorrei un suggerimento su due modelli: la prima è una nash double top 2 man extreme e la seconda è una trakker slx v2.
Quali differenze sostanziali ci sono tra le due e qual'è la più vivibile, considerando la possibilità di utilizzarla tutto l'anno per uscite veloci e qual'è la migliore come rapporto qualità prezzo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete...ciao a tutti! :pesca: :sos:



LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da LucaC » 20/02/2012, 22:31

Guarda io ho visto la nash e si monta velocemente ed e' molto spaziosa e comoda.
l'altra non la conosco.

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da rudy » 20/02/2012, 23:28

io ho la nash ed è veramente una gran tenda . la tracker non lo mai provata ma sicuramente è anchessa un'ottima tenda. ma forse più costosa.ciao

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da Ilovethisgame87 » 21/02/2012, 8:54

Di sicuro sono due tende molto belle. Io ho la double top MK3 ed e' una gran tenda, molto robusta, di ottimi materiali.

Quando scrivi sessioni veloci che intendi? e per vivibilita' che intendi?
prova a guardare anche le tende della NOVA sono ottime, veloci da montare e sopratutto occupano 1/4 dello spazio da richiuse in confronto alle due che hai evidenziato :)
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da ciandy » 21/02/2012, 10:00

bubo72 ha scritto:Ciao a tutti
Pratico carpfishing da quattro anni quando posso e vorrei acquistare una nuova tenda.
Vorrei un suggerimento su due modelli: la prima è una nash double top 2 man extreme e la seconda è una trakker slx v2.
Quali differenze sostanziali ci sono tra le due e qual'è la più vivibile, considerando la possibilità di utilizzarla tutto l'anno per uscite veloci e qual'è la migliore come rapporto qualità prezzo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete...ciao a tutti! :pesca: :sos:
La double top è un po + grande della trakker ha la cella interna sigillata ma in rete.
La trakker ha il pavimento staccato. Però vien fornita già di sovratelo (spesa in meno)
In tutte e due ci stanno due lettini e tutte e due hanno il telo da 10000mm e costano uguali sui 400/430
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da goldberg » 21/02/2012, 15:16

tutte e due ottime tende,maggior qualità-prezzo secondo mè è la trekker,siccome nel prezzo ti danno anche il telo invernale,e se fai uscite invernali il doppio telo serve.se posso dirti un'altra bella tenda è la fox ranger euro 2,5 2 man,che con sovvratelo e vari optional compresi nel presso da pesca-fish la porti a casa a 550 euro.fatto stà che anche la nash è davvero una gran bella tenda...però nel prezzo manca il telo..!la decisione non è semplice...parliamo di tende davvero molto belle...

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da FabioS » 21/02/2012, 20:20

Da possessore della nash double top mk2 2 man ti posso dire che è stupenda e fantastica, la trakker invece non la conosco :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
bubo72
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2012, 22:19
Regione: Marche
Località: Gallo di Petriano (PU)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1972
Record cappotti: 10

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da bubo72 » 23/02/2012, 20:49

Ilovethisgame87 ha scritto:Di sicuro sono due tende molto belle. Io ho la double top MK3 ed e' una gran tenda, molto robusta, di ottimi materiali.

Quando scrivi sessioni veloci che intendi? e per vivibilita' che intendi?
prova a guardare anche le tende della NOVA sono ottime, veloci da montare e sopratutto occupano 1/4 dello spazio da richiuse in confronto alle due che hai evidenziato :)
Scusa forse mi sono espresso male su vivibilità...intendevo dire se in inverno senza il telo aggiuntivo si riesce a stare a temperature accettabili.
Poi volevo sapere se il telo a terra è abbastanza robusto oppure appoggiandoci sopra il lettino il telo tende a deteriorarsi e se l'altezza della tenda non costringe ad entrare a carponi.
Ultima domanda: esiste sul mercato una stufetta non a gas poco ingombrante? perchè il mio problema è che dove abito io (provincia di Pesaro e Urbino) non c'è un negozio dove posso visionare queste tende...
Grazie a tutti :20: :13:

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da Ilovethisgame87 » 23/02/2012, 21:16

Allora io non ho il telo aggiuntivo e nel negozio dove l'ho presa il venditore mi ha detto che ne vende veramente pochi, rispetto alle tende.
Quindi con una stufetta ci stai da dio. Poi se la temperatura e molto rigida comunque ci vuole il fisico hahaha.

La tenda è fatta veramente molto bene, intendo di materiali. Sono tutti al top e molto pesanti. Il pavimento è bello e almeno che non ti metti a strisciare il lettino per terra non credo che ti si rovini.

Per l'altezza, non è altissima ma non devi neanche metterti a gattini per entrare.
Mentre quelle della "Nova" sono alte 180cm nel punto più alto.

Per le stufe prova a guardare quelle della Zibro. Costano di più di una a gas ma, hanno un'efficienza diversa e sono molto sicure.
Pesano ma sono ottime.

Comunque prova ance a vedere i negozi online ce ne sono tanti in giro.
In più Generalfishing è nostro amico e ci fa degli sconti :)
Se no c'è sempre Brandazza.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti