Info Nuova Tenda

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
bubo72
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 4
Iscritto il: 07/02/2012, 22:19
Regione: Marche
Località: Gallo di Petriano (PU)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1972
Record cappotti: 10

Info Nuova Tenda

Messaggio da bubo72 » 20/02/2012, 22:25

Ciao a tutti
Pratico carpfishing da quattro anni quando posso e vorrei acquistare una nuova tenda.
Vorrei un suggerimento su due modelli: la prima è una nash double top 2 man extreme e la seconda è una trakker slx v2.
Quali differenze sostanziali ci sono tra le due e qual'è la più vivibile, considerando la possibilità di utilizzarla tutto l'anno per uscite veloci e qual'è la migliore come rapporto qualità prezzo.
Vi ringrazio anticipatamente per le risposte che mi darete...ciao a tutti! :pesca: :sos:



LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da LucaC » 20/02/2012, 22:31

Guarda io ho visto la nash e si monta velocemente ed e' molto spaziosa e comoda.
l'altra non la conosco.

rudy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 623
Iscritto il: 22/03/2009, 14:20
Regione: Emilia Romagna
Località: camerlona (ra)
sesso: M
data di nascita:: 04 mar 1978
Record cappotti: 6

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da rudy » 20/02/2012, 23:28

io ho la nash ed è veramente una gran tenda . la tracker non lo mai provata ma sicuramente è anchessa un'ottima tenda. ma forse più costosa.ciao

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Info Nuova Tenda

Messaggio da Ilovethisgame87 » 21/02/2012, 8:54