Sapete se ci sono rimedi?(Ho sentito di una lampada a gas...)
Voi come fate a combattere questo problema???
Avevo in mente di fare un sovratelo artigianale..é possibile???con quale materiale/telo si può fare???
Lascio a voi la parola

per me va' bene il telo che dici, almeno ti toglie un po' di umiditàsampei92 ha scritto:quindi un rimedio é la stufetta.
Per il telo artigianale quale si può usare? Quindi di ke materiale é fatto?
Può andare bene quel telo che uso per mettere sopra l'attrezzatura xké nn si bagni?...intendo quello verde con gli anelli...di notte la roba la copro con esso e non si bagna...
Ok dovrò ingegnarmi a tenerlo staccaro di qualche cm...in caso vi farò sapere se funziona..penela ha scritto:per me va' bene il telo che dici, almeno ti toglie un po' di umiditàsampei92 ha scritto:quindi un rimedio é la stufetta.
Per il telo artigianale quale si può usare? Quindi di ke materiale é fatto?
Può andare bene quel telo che uso per mettere sopra l'attrezzatura xké nn si bagni?...intendo quello verde con gli anelli...di notte la roba la copro con esso e non si bagna...![]()
e melgio per', secondo me, non metterlo proprio attaccato alal tenda ma lasciarli quei 10/15 cm...
NOn lo combatto...ci ho rinunciato....sampei92 ha scritto:come da titolo parleremo di un problema comune di alcune tende monotelo...ovvero la condensa!!!
Sapete se ci sono rimedi?(Ho sentito di una lampada a gas...)
Voi come fate a combattere questo problema???
Avevo in mente di fare un sovratelo artigianale..é possibile???con quale materiale/telo si può fare???
Lascio a voi la parola![]()
![]()
!!!
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti