Un consiglio che ti do e' quello di comprare un sotto tenda, li vendono di qualsiasi dimensione e a prezzi contenuti.
Io lo uso anche con una tenda con la camera interna. Comprane uno un po' piu' grande della tenda.
Metti il sottotenda per terra e poi monti la tenda sopra. Una volta montata la tenda, alzi i lati del sottotenda che fuoriescono e li rigiri in modo da creare una specie di vasca. In caso di pioggia, l'acqua scorre sotto il Sottodenda senza entrare dentro la camera.
Per antrare dentro la camera dovrebbe scavalcare i bordi che hai formato rigirando il telo.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene.
Ciao
tenda leggerissima da notti in fiume e da trekking
- Ilovethisgame87
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 29 set 1987
- Record cappotti: 13
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 21 ago 1991
- Record cappotti: 5
Re: tenda leggerissima da notti in fiume e da trekking
Credo proprio che sia praticamente impossibile trovare una tenda che vada bene in tutte e due le circostanze, perchè quelle da trekking le vedo troppo "leggere" per il CF mentre quelle da CF sono senza dubbio troppo ingombranti e troppo pesanti per il trekking... Secondo me la miglior cosa da fare è valutare quale delle due attività preferisci e scegliere di conseguenza... altrimenti cerchi di trovarti con una tenda che non va bene ne per uno ne per l'altro...
P.S. secondo me per il trekking più che una 2 posti è meglio che ognuno si porti una tenda monoposto, sempre per motivi di ingombro e peso...
P.S. secondo me per il trekking più che una 2 posti è meglio che ognuno si porti una tenda monoposto, sempre per motivi di ingombro e peso...
- Stone Generator
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 26 mar 1983
- Record cappotti: 6
Re: tenda leggerissima da notti in fiume e da trekking
io quest'anno ho una monoposto ma per la prossima stagione è capace che passi alle tende grandi, anche solo per la sicurezza di avere tutto dentro quando fuori piove senza lasciarti pochissima libertà di movimento...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
-
Tenda ridgemonkey escape xf1
da Aleberte0 » 02/04/2024, 20:42 » in TECNICA ED ATTREZZATURA CARPFISHING - 0 Risposte
- 5578 Visite
-
Ultimo messaggio da Aleberte0
02/04/2024, 20:42
-