Ombrello tenda x97 o tenda fast dome 1 men?

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Ombrello tenda x97 o tenda fast dome 1 men?

Messaggio da ABISS » 21/02/2011, 19:33

C'è qualcuno di vui che conosce l'ombrello tenda x97 con telo acqua reflex della CARPZONE e la tenda fast dome 1 men? Volevo acquistare una di queste due, ma ho qualche dubbio. La prima mi piace perchè ha il fondo in pvc e il telo in acqua reflex, la seconda per il suo montaggio rapido e per il soprattelo invernale. Per chi non mi conosce ho un piccolo e quasi insignificante handicap, sono alto 193cm e peso 105kg e non sò se il mio piccolo lettino a 8 gambe entra nella fast dome senza far toccare il telo della camera interna con il telo esterno. Forza pesca zoccoli, se sapete qualcosa di queste 2 tende sono tutto occhi. Vi ringrazio anticipatamente per tutto quello che mi scrivete. :thank2: :thank:


Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

ceres76
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 29/08/2010, 23:59
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 24 set 1976
Record cappotti: 0

Re: ????????????????? TENDA ??????????????

Messaggio da ceres76 » 26/02/2011, 13:11

trakker a vita!

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: ????????????????? TENDA ??????????????

Messaggio da ABISS » 26/02/2011, 14:15

Ne ho gia 4 di tende e spendere altri 1000 euro in un'altra tenda un me la sento.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: ????????????????? TENDA ??????????????

Messaggio da gambe » 26/02/2011, 14:21

non vorrei confondermi con un altro modello della carp-zone, ma se è quello con il pavimento che si attacca tramite cerniera non è tanto piccolo e sembra anche un bell'oggettino..l'ha preso un mio amico però ancora non l'ha portato in pesca... però in fiera ne ho visto uno discretamente grosso...della nash,però il modello preciso non me lo ricordo...

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: ????????????????? TENDA ??????????????

Messaggio da ABISS » 27/02/2011, 1:04

Io l'ho visto in fiera e mi è piaciuto anche perchè aveva il fondo con la cerniera anti intrusione di striscianti e sembrava anche abbastanza spazioso.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
gambe
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 504
Iscritto il: 10/04/2010, 20:00
Regione: Toscana
Località: quarrata
sesso: M
data di nascita:: 15 mag 1990
Record cappotti: 5

Re: ????????????????? TENDA ??????????????

Messaggio da gambe » 27/02/2011, 22:32

ABISS ha scritto:Io l'ho visto in fiera e mi è piaciuto anche perchè aveva il fondo con la cerniera anti intrusione di striscianti e sembrava anche abbastanza spazioso.
si allora è lo stesso che ho visto io...secondo me un ottimo acquisto.... non so quanto ci potrai stare comodo visto che sei abbastanza alto...però ci stai...è pur sempre un ombrello tenda

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: Ombrello tenda x97 o tenda fast dome 1 men?

Messaggio da El barbon » 28/07/2011, 22:37

Vista la tua piccola mole da cucciolo tenerone io lascerei perdere l'ombrello tenda, perchè nonostante i materiali al top per uno come te lo vedrei davvero troppo basso! Secondo me la fast dome è una tenda eccezzionale, e se hai paura che non ci stia il lettino prendi la 2 man, tanto con quel sistema di apertura non è dicerto un problema montarla :D

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti