tenda montaggio rapido

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
plvalerio
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2009, 15:28
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1987
Record cappotti: 0

tenda montaggio rapido

Messaggio da plvalerio » 02/03/2011, 0:05

salve raga mi serve il vostro aiuto ,sto cercando una tenda 1 posto montaggio rapito di qualita che non abbia il problema della condensa , grazie per la collaborazione ditemi qualche modello prezzi ecc



Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: tenda montaggio rapido

Messaggio da furby79 » 02/03/2011, 9:05

Con quelle caratteristiche ce ne sono a centinaia :) .... dipende da cosa intendi te per "Montaggio rapido" e di "Qualità"..... sono due parametri relativi ..... poi la devi usare per pescarci in tutte le stagioni? Peschi in posti angusti e stretti oppure al contrario non hai problemi di spazio? Il secondo telo dev'essere in dotazione oppure può essere opzionale? :dom: Ancora preferisci sistemi di apertura tipo "ombrello" o ti vanno bene quelli classici con arcate componibili in 3-4 sezioni?
Penso che nella maggioranza delle tende, in questo periodo per eliminare completamente l'umidità per evitare che si formi condensa bisogna ricorrere alla stufa... il secondo telo aiuta tantissimo creando una camera d'aria e mantenendo più asciutto l'interno grazie alla ventilazione che si genera.

Molto interessante a parer mio è la nuova Nash 2011 Range - Double Top Extreme 1 Man (Mk 3)
Allegati
mk3.jpg
mk3.jpg (84.73 KiB) Visto 4870 volte
mk3 1.jpg
mk3 1.jpg (61.85 KiB) Visto 4755 volte
mk3 2.jpg
mk3 2.jpg (29.21 KiB) Visto 4502 volte
mk3 3.jpg
mk3 3.jpg (76.15 KiB) Visto 4509 volte
NO al Fly Carp

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: tenda montaggio rapido

Messaggio da ABISS » 02/03/2011, 11:41

Ora me ne viene in mente 2 ma forse ce ne sono altre. Una la fà la carpzone e si chiama fasta dome, montaggio rapido e cammino per la condenza. L'Altra e la fox easy dome fx uguale alla precedente come sistema di montaggio, un pò si differenziano nel tessuto. La prima viene intorno i 300 e l'altra sui 400.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

plvalerio
Carpista
Carpista
Messaggi: 9
Iscritto il: 20/09/2009, 15:28
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 27 giu 1987
Record cappotti: 0

Re: tenda montaggio rapido

Messaggio da plvalerio » 06/03/2011, 17:08

grazie delle risposte io cercavo una tenda che avesse la camera interna per isolarti dalla condensa e montaggio rapido tipo easy dome

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: tenda montaggio rapido

Messaggio da penela » 11/03/2011, 13:00

Nova HD superbait...
è veloce da montare solo che se fai tante notti in inverno o con temperature rigide non è che sia delle più adatte...
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: tenda montaggio rapido

Messaggio da El barbon » 28/07/2011, 22:25

plvalerio ha scritto:grazie delle risposte io cercavo una tenda che avesse la camera interna per isolarti dalla condensa e montaggio rapido tipo easy dome
Tutte quelle citate sopra hanno la camera interna, e dei teli che sono considerati quasi il top!!!
Se non hai limiti di budget ti consiglio di dare occhiata alle trakker, le regine indiscusse delle tende! Altre tende al top sono le Nash (piccolo consiglio cerca il modello dell'anno scorso MK2 e non quelle di quest'anno MK3) carp zone, starbait tutte tende validissime!

Altre tende ottime ma dai costi più contenuti sono le JRC davvero ben fatte!

Secondo me la tenda con il miglior sistema di apertura rapida è la carp zone fast dome... che altro non è che la copia della 8 force della TFG (famosissima marca in UK) ma che appunti si trova solo in inghilterra e non ha rivenditori italiani.
Per farti capire cosa intendo io per apertura rapida, questa è la TFG 8 force che è identica alla carp zone fast dome:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti