excellence brolly KKarp

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 24/05/2011, 9:51

raga c'e qualkuno che possiede questa tenda/ombrello che ho visto al carpitaly ma proprio di fuga... :? sono intenzionato a prenderla sia per il costo per la rapidità di montaggio/smontaggio e xk dice di poter tenere 2 persone :25:
ora non ricordo in fiera ma mi sembrava veramente enorme e ben curata!!
se qualkuno la possiede si faccia avanti :mrgreen:
grazie


..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

diego.carpa

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da diego.carpa » 24/05/2011, 23:19

io questa tenda non ce l'ho.leggendo la scheda dice che tiene due persone. cosi' c'e scritto


Oltre ad aver clamorosamente ampliato il panorama tende, K-Karp ha deciso di inserire anche un brolly capace di sopportare qualunque situazione meteo.
L’Excellence è dedicato a tutti i carper amanti delle short session e della pesca itinerante, dove un riparo a montaggio rapido agevola senza dubbio gli spostamenti.
Possiede ben tre finestre a zanzariera, due sui lati e una sulla "porta" centrale che include anche uno strato trasparente in PVC, assicurando una visibilità ottima; se necessario, tutte le finestre possono essere coperte per evitare l’eccessiva luce mattutina.
Nel periodo estivo può essere asportata la parte anteriore trasformando l’Excellence in un comodo ombrello ovale. La struttura è notevolmente solida e può sopportare condizioni di vento e pioggia estreme grazie a quattro pali in alluminio da avvitare direttamente sulle stecche dell’ombrellone.
L’Excellence è dotato di picchetti a vite per l’ancoraggio e comprende il fondo antistrappo lavabile. Il miglior alleato delle pescate veloci!
Caratteristiche tecniche >
Materiale: PVC Impermeabile 5000mm pressione idrostatica.
Struttura: ad ombrello con stecche in metallo
Capacità: 2 persone.
Misure Chiusa: 183x15x15cm.
Peso: 8.9kg.
Dotazione >
Telo struttura.
Telo fondo in Pvc super resistente.
Cuciture in 120G/SQM PE tutte termosaldate, Quattro pali estensori telescopici in alluminio.
Parta di ingresso più due finestre oscurabili.
Anellli di ancoraggio in alluminio.
Picchetti per ancoraggio.
Borsa per il trasporto.

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da El barbon » 26/05/2011, 0:13

Io ho seri dubbi che riescano a starci 2 brande, sinceramente visto il prezzo io mi orienterei più sul hammer della fox che costa 140 euro contro i 180 dell'excellence!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 26/05/2011, 14:39

El barbon ha scritto:Io ho seri dubbi che riescano a starci 2 brande, sinceramente visto il prezzo io mi orienterei più sul hammer della fox che costa 140 euro contro i 180 dell'excellence!!!
vista al carpitaly con una branda dentro e ci stava per lungo, quindi in teoria pure due.. ma proprio di sfuggita
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da El barbon » 26/05/2011, 17:43

ciandy ha scritto:
El barbon ha scritto:Io ho seri dubbi che riescano a starci 2 brande, sinceramente visto il prezzo io mi orienterei più sul hammer della fox che costa 140 euro contro i 180 dell'excellence!!!
vista al carpitaly con una branda dentro e ci stava per lungo, quindi in teoria pure due.. ma proprio di sfuggita
Si con i lettini in orizzontale credo ci stiano 2 brande ma in caso di partenza notturna quello dietro poveretto deve essere un contorsionista per uscire!!!

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 26/05/2011, 20:45

El barbon ha scritto:
ciandy ha scritto:
El barbon ha scritto:Io ho seri dubbi che riescano a starci 2 brande, sinceramente visto il prezzo io mi orienterei più sul hammer della fox che costa 140 euro contro i 180 dell'excellence!!!
vista al carpitaly con una branda dentro e ci stava per lungo, quindi in teoria pure due.. ma proprio di sfuggita
Si con i lettini in orizzontale credo ci stiano 2 brande ma in caso di partenza notturna quello dietro poveretto deve essere un contorsionista per uscire!!!
no in orizzontale..verticale..
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Avatar utente
penela
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4064
Iscritto il: 29/05/2008, 15:28
Regione: Lombardia
Località: San Donato Milanese (MI)
sesso: M
data di nascita:: 22 mag 1977
Record cappotti: 10

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da penela » 26/05/2011, 21:24

ciandy ha scritto:
El barbon ha scritto:
ciandy ha scritto:
El barbon ha scritto:Io ho seri dubbi che riescano a starci 2 brande, sinceramente visto il prezzo io mi orienterei più sul hammer della fox che costa 140 euro contro i 180 dell'excellence!!!
vista al carpitaly con una branda dentro e ci stava per lungo, quindi in teoria pure due.. ma proprio di sfuggita
Si con i lettini in orizzontale credo ci stiano 2 brande ma in caso di partenza notturna quello dietro poveretto deve essere un contorsionista per uscire!!!
no in orizzontale..verticale..
e che dormi, in piedi? :hyst: :hyst:
fine :offtopic3: :lol:
Immagine Immagine

GRAN MAESTRO DEL CAPPOTTO
SE MANGIA MALE é IL PESCE, SE MANGIA BENE é IL FONDO!!!!!
COMPLIMENTI, AVRA' SUI 7 KG.... (Aneste)

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 27/05/2011, 13:29

:lol: :mrgreen: :mrgreen:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da El barbon » 27/05/2011, 14:10

Mah non saprei, prova a chiamare la kkarp e fatti dire! :mrgreen: comunque ripeto secondo me conviene prendere l'hammer che con 130 - 140 euro lo porti a casa

El barbon
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 581
Iscritto il: 17/01/2011, 2:03
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 21 ago 1991
Record cappotti: 5

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da El barbon » 27/05/2011, 14:11

Mah non saprei, prova a chiamare la kkarp e fatti dire! :mrgreen: comunque ripeto secondo me conviene prendere l'hammer che con 130 - 140 euro lo porti a casa

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da furby79 » 27/05/2011, 18:36

Ciandy ma a sto punto scusa non ti converrebbe prendere un'ombrello stile Nash Profile X 2011 per usarlo nelle brevi sessioni ..... e puntare su una tenda Seria per le lunghe sessioni? :dom:
Questa proprio non mi ispira :( , non sa ne di carne ne di pesce... ohh ovviamente i gusti sono gusti ;)
NO al Fly Carp

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 28/05/2011, 8:45

furby79 ha scritto:Ciandy ma a sto punto scusa non ti converrebbe prendere un'ombrello stile Nash Profile X 2011 per usarlo nelle brevi sessioni ..... e puntare su una tenda Seria per le lunghe sessioni? :dom:
Questa proprio non mi ispira :( , non sa ne di carne ne di pesce... ohh ovviamente i gusti sono gusti ;)
bella era bella!! e telo molto grosso! Il budget è limitatissimo e questo prodotto è adatto a due persone(forse) anche se la userò 99% da solo... nash? quanto mi costa?? :25:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Avatar utente
furby79
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 816
Iscritto il: 25/08/2010, 15:35
Regione: Sardegna
sesso: M
data di nascita:: 20 dic 1979
Record cappotti: 0

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da furby79 » 28/05/2011, 11:31

Non tanto di più , sei sempre su quel budget ...... mi pare poco meno di 220 € ..... Profile X 2011: peso 7,5 kg, in dotazione 4 pali tenda, pavimento e pannello frontale rimovibile... la cosa davvero bella che contraddistingue questo brolly dagli altri, è la possibilità di creare aerazione nei periodi più caldi semplicemente aprendo la parte posteriore, dove sono collocate 2 finestre in zanzariera ;), è facile da trasportare, lo chiudi come un'ombrello e via dentro il Quiver :D . Secondo me è l'ideale per chi fa sessioni brevi di pochi giorni e vuole viaggiare leggero, il mese prossimo me lo piglio anche perchè non ho sempre voglia di tirarmi dietro 20 hg di titan, tra paleria, picchetti e pavimento :( .
Allegati
Profile x 2011.jpg
Profile x 2011.jpg (79.65 KiB) Visto 6742 volte
Profile x 2011 retro.jpg
Profile x 2011 retro.jpg (78.39 KiB) Visto 7058 volte
NO al Fly Carp

ciandy
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2281
Iscritto il: 23/04/2009, 9:45
Regione: Veneto
Località: Tribano Padova
sesso: M
data di nascita:: 30 gen 1987
Record cappotti: 6

Re: excellence brolly KKarp

Messaggio da ciandy » 29/05/2011, 22:33

furby79 ha scritto:Non tanto di più , sei sempre su quel budget ...... mi pare poco meno di 220 € ..... Profile X 2011: peso 7,5 kg, in dotazione 4 pali tenda, pavimento e pannello frontale rimovibile... la cosa davvero bella che contraddistingue questo brolly dagli altri, è la possibilità di creare aerazione nei periodi più caldi semplicemente aprendo la parte posteriore, dove sono collocate 2 finestre in zanzariera ;), è facile da trasportare, lo chiudi come un'ombrello e via dentro il Quiver :D . Secondo me è l'ideale per chi fa sessioni brevi di pochi giorni e vuole viaggiare leggero, il mese prossimo me lo piglio anche perchè non ho sempre voglia di tirarmi dietro 20 hg di titan, tra paleria, picchetti e pavimento :( .
bella!!! PARE TANTO PICCOLA PERò :24:
..l'unico cappotto che conosco è quello di mia madre..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti